Divanetto 770 Level by Vibieffe

Nuovo prodotto

Divanetto sfoderabile con rivestimento in tessuto o pelle.

Design by Gianluigi Landoni

Maggiori dettagli

2 012,00 €

  • 124
  • 177

Lista desideri

Descrizione Prodotto

Il divano 770 Level è disponibile in due modelli, rispettivamente a due e tre posti. E' possibile abbinare al divano la poltrona, la poltrona alta, la poltroncina pranzo coordinata con le medesime caratteristiche tecniche del divano, nonché il tavolino con ripiani in marmo bianco Carrara, calacatta oro, marquinia nero, con gambe in acciaio verniciato nero o cromato e puntali in legno o cromato.

La caratteristica più interessante di 770 Level è la possibilità di personalizzare l'arredamento degli spazi componendo liberamente il divano al tavolino e alle poltrone e poltroncine coordinate, giocando con gli spazi, con i rivestimenti e con i colori.

Un sistema di seduta ideale per l'arredamento creativo degli spazi di casa, studio, hotel

770 Level può essere rivestito scegliendo tra un'infinita gamma di tipologie di tessuti in tutti i principali colori di tendenza. I rivestimenti sono disponibili in tutti i principali tessuti: pelle, cuoio, cotone, lino, realizzati con lavorazione sartoriale e artigianale di massima qualità. L'imbottitura e il cuscino in seduta è in poliuretano espanso ricoperto in termofalda. I piedi sono in acciaio verniciato nero o cromato. I puntali sono cromati o in legno.

Scheda tecnica

Rivestimenti e finiture

Dimensioni:

L 124 x P 78 x H 78 cm

L 177 x P 78 x H 78 cm

Per altri rivestimenti - RICHIEDI PREVENTIVO PERSONALIZZATO

facebooktwitterflickrflickrgooglepinterest

30 altri prodotti della stessa categoria: