Divano letto 2900 Open by Vibieffe

Nuovo prodotto

Divano letto a una piazza e mezza o matrimoniale in tessuto

Design by Altrodesign

Maggiori dettagli

3 206,00 €

  • 206
  • 226

Lista desideri

Descrizione Prodotto

Vibieffe 2900 Open è un divano letto matrimoniale a due posti, disponibile con rivestimenti completamente sfoderabili, in cotone, lino, pelle oppure con un rivestimento personalizzato.

Il divano letto 2900 Open può essere rivestito scegliendo tra un'infinita gamma di tipologie di tessuti in tutti i principali colori di tendenza. I rivestimenti sono disponibili in tutti i principali tessuti: pelle, cuoio, cotone, lino, realizzati con lavorazione sartoriale e artigianale di massima qualità. L'imbottitura della base e la testata è in poliuretano espanso ricoperto in termofalda. Il poggiatesta è in pannello multistrato rivestito in poliuretano espanso ricoperto in termofalda.

Il divano letto 2900 Open utilizza un meccanismo di apertura frontale tramite sollevamento. La struttura del meccanismo è in acciaio ad alta resistenza, verniciato a forno con polveri epossidiche. Il piano del letto è ortopedico con rete elettrosaldata. Le sedute sono sostenute da cinghie elastiche. Il letto può essere attrezzato con materasso in poliuretano espanso, Memory foam, Waterlily o in lattice.

Scheda tecnica

Dimensioni:

L 206 x P 100 x H 75 cm Letto a una piazza e mezza rete da 140 x 200 cm

L 226 x P 100 x H 75 cm Letto matrimoniale rete da 160 x 200 cm

Per altri rivestimenti - RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

facebooktwitterflickrflickrgooglepinterest

7 altri prodotti della stessa categoria: