Paletto luminoso Colonna Vertigo by Lyxo Design

Nuovo prodotto

Paletto luminoso a LED in polietilene

Acquisto Minimo 2 pezzi

Maggiori dettagli

155,00 €

  • 55
  • 110
  • 170
  • In Plastica
  • In Metallo

Lista desideri

Descrizione Prodotto

Come un raggio di luna, la colonna Vertigo illumina le serate donando un tocco di classe minimal e sofisticato al design dell’arredo. Fissabile al suolo (viti non incluse).

In versione Battery RGBW risulta perfetta per eventi temporanei.

scarica la scheda tecnica

Nota: lampada disponibile con base in plastica o con base in metallo (1,5kg) verniciata a polveri. Nella base sono presenti tre fori per eventuale fissaggio a pavimento (operazione facoltativa).

Sistema di illuminazione Led standard: base in acciaio inox con lampadina Led da 12W a luce bianca fredda 6.500°K. Cavo di alimentazione da 1,40 mt e spina tedesca/Schuko. IP65 con spina IP44 (lampadina non inclusa).

Sistema di illuminazione Led DICROICA: base in acciaio inox con lampadina Led dicroica da 12W a luce bianca fredda 6.500°K. Cavo di alimentazione da 1,40 mt e spina tedesca/Schuko. IP65 con spina IP44 (lampadina non inclusa).

Kit Led RGBW: funzionante con batterie ricaricabili e telecomando. La ricarica avviene tramite una piastra ad induzione. Il kit dispone di grado IP68 e base di ricarica IP20. Durata di illuminazione 10/12 ore con tempo di ricarica 5/6 ore circa. Il sistema è in grado di produrre luce in colore bianco, giallo, arancio, rosso, azzurro, turchese, blu, rosa, fucsia, verde. Inoltre, tramite il telecomando, è possibile impostare cinque diversi programmi: luce fissa, random, flash, strobo e dissolvenza, con ulteriore possibilità di aumentare o diminuire l’intensità di illuminazione.

QUALITÀ CHE CONTA: le persone determinano il successo. LYXO fa parte di VECA S.p.a., brand internazionale del made in Italy che da quasi 30 anni trasforma la plastica in design funzionale; 6 stabilimenti su una superficie di 25 mila metri quadri; 40 impianti di produzione che innovano con la tecnica rotazionale e a iniezione; utilizzo esclusivo di materiali atossici e 100% riciclabili; 25 milioni di pezzi realizzati ogni anno e 10.000 ordini gestiti. Numeri importanti che raccontano una grande realtà.

TECNOLOGIA, NELLE MANI DI ARTIGIANI: senza la mano dell’uomo, la tecnologia è solo riproduzione in serie. Le persone che compongono LYXO sono artigiani evoluti: lo stampaggio rotazionale è l’innovazione che consente allo stampo della materia plastica di ruotare su due assi in modo uniforme e preciso, nei tempi giusti. Ma è l’intervento dell’uomo che definisce il prodotto finito, nel controllo delle forme e nell’attenzione a quei dettagli che fanno, di un oggetto bello, un oggetto LYXO.

Dimensioni disponibili 3:

Alt. 55cm, ø lampada 18,5cm, ø base 30cm, peso 1,7kg.

Alt. 110cm, ø lampada 18,5cm, ø base 30cm, peso 7,2kg.

Alt. 170cm, ø lampada 18,5cm, ø base 30cm, peso 9,0kg.

Materiale: polietilene con trattamento UV. Lampadina non inclusa.
facebooktwitterflickrflickrgooglepinterest

30 altri prodotti della stessa categoria: