Lampade Sfere luminose by Lyxo Design

Nuovo prodotto

Lampada per esterno in polietilene senza fili

Maggiori dettagli

155,00 €

  • 40
  • 60
  • 80

Lista desideri

Descrizione Prodotto

Decorative ed eleganti, le sfere luminose donano all’ambiente un’atmosfera magica. Le sfere in versione RGBW Battery sono adatte anche per galleggiare in piscina e offrono una vasta gamma di colori, selezionabili attraverso il telecomando in dotazione, creando suggestivi effetti scenografici. 

sfera-luminosa.png

scarica la scheda tecnica

Sistema di illuminazione standard: base in acciaio inox con lampadina Ledda 18W a luce bianca fredda 3.000°K. Cavo di alimentazione da 4 mt e spina tedesca/Schuko. IP65 con spina IP44 (lampadina non inclusa).

Kit Led RGBW: funzionante con batterie ricaricabili e telecomando. La ricarica avviene tramite una piastra ad induzione. Il kit dispone di grado IP68 e base di ricarica IP20. Durata di illuminazione 10/12 ore con tempo di ricarica 5/6 ore circa. Il sistema è in grado di produrre luce in colore bianco, giallo, arancio, rosso, azzurro, turchese, blu, rosa, fucsia, verde. Inoltre, tramite il telecomando, è possibile impostare cinque diversi programmi: luce fissa, random, flash, strobo e dissolvenza, con ulteriore possibilità di aumentare o diminuire l’intensità di illuminazione.

Nota: il modello con sistema di illuminazione standard ha la possibilità di essere fissato al terreno. Per tale motivo nella confezione sono inclusi l'anello di sospensione e il picchetto di fissaggio.

QUALITÀ CHE CONTA: le persone determinano il successo. LYXO fa parte di VECA S.p.a., brand internazionale del made in Italy che da quasi 30 anni trasforma la plastica in design funzionale; 6 stabilimenti su una superficie di 25 mila metri quadri; 40 impianti di produzione che innovano con la tecnica rotazionale e a iniezione; utilizzo esclusivo di materiali atossici e 100% riciclabili; 25 milioni di pezzi realizzati ogni anno e 10.000 ordini gestiti. Numeri importanti che raccontano una grande realtà.

TECNOLOGIA, NELLE MANI DI ARTIGIANI: senza la mano dell’uomo, la tecnologia è solo riproduzione in serie. Le persone che compongono LYXO sono artigiani evoluti: lo stampaggio rotazionale è l’innovazione che consente allo stampo della materia plastica di ruotare su due assi in modo uniforme e preciso, nei tempi giusti. Ma è l’intervento dell’uomo che definisce il prodotto finito, nel controllo delle forme e nell’attenzione a quei dettagli che fanno, di un oggetto bello, un oggetto LYXO.

Dimensioni disponibili 3: ø 40cm, peso 2kg / ø 60cm, peso 3,6kg / ø 80cm, peso 6,4kg.

Materiale: polietilene con trattamento UV.

facebooktwitterflickrflickrgooglepinterest

30 altri prodotti della stessa categoria: