Lampada da tavolo TEA LIGHT by Lyxo Design

LA330-U00001

Nuovo prodotto

La lampada decorativa da tavolo si adatta perfettamente a tutti gli ambienti contract grazie alla sua forma classica, ma mai banale, che crea una luce soffusa e accogliente.

Design by Luigi Siard.

Maggiori dettagli

104,00 €

Lista desideri

Descrizione Prodotto

L’oggetto che in cucina è sinonimo di intimità, la teiera, prende vita e si illumina. La lampada decorativa da tavolo, dal design insolito e divertente, ha un sapore shabby che sarà in grado di stupire gli ospiti. 

Discreta nelle dimensioni e versatile nell’uso, grazie al kit RGBW con batterie ricaricabili e telecomando, è possibile cambiare colore per un’effetto sorpresa assicurato. 

tea-light-tab.png

scarica la scheda tecnica

Kit Led RGBW: funzionante con batterie ricaricabili e telecomando. La ricarica avviene tramite una piastra ad induzione. Il kit dispone di grado IP68 e base di ricarica IP20. Durata di illuminazione 10/12 ore con tempo di ricarica 5/6 ore circa. Il sistema è in grado di produrre luce in colore bianco, giallo, arancio, rosso, azzurro, turchese, blu, rosa, fucsia, verde. Inoltre, tramite il telecomando, è possibile impostare cinque diversi programmi: luce fissa, random, flash, strobo e dissolvenza, con ulteriore possibilità di aumentare o diminuire l’intensità di illuminazione.

QUALITÀ CHE CONTA: le persone determinano il successo. LYXO fa parte di VECA S.p.a., brand internazionale del made in Italy che da quasi 30 anni trasforma la plastica in design funzionale; 6 stabilimenti su una superficie di 25 mila metri quadri; 40 impianti di produzione che innovano con la tecnica rotazionale e a iniezione; utilizzo esclusivo di materiali atossici e 100% riciclabili; 25 milioni di pezzi realizzati ogni anno e 10.000 ordini gestiti. Numeri importanti che raccontano una grande realtà.

TECNOLOGIA, NELLE MANI DI ARTIGIANI: senza la mano dell’uomo, la tecnologia è solo riproduzione in serie. Le persone che compongono LYXO sono artigiani evoluti: lo stampaggio rotazionale è l’innovazione che consente allo stampo della materia plastica di ruotare su due assi in modo uniforme e preciso, nei tempi giusti. Ma è l’intervento dell’uomo che definisce il prodotto finito, nel controllo delle forme e nell’attenzione a quei dettagli che fanno, di un oggetto bello, un oggetto LYXO.

Dimensioni: altezza 20 cm, ø 14 cm, peso 0,22kg.

Colore disponibile: bianco con kit RGBW.

Materiale: polietilene con trattamento UV.

facebooktwitterflickrflickrgooglepinterest

4 altri prodotti della stessa categoria: