Pouf cubo luminoso Home Fitting by Lyxo Design

Nuovo prodotto

Pouf luminoso da giardino in polietilene

Maggiori dettagli

185,00 €

  • 40
  • 45

Lista desideri

Descrizione Prodotto

L’home fitting cubo abbina il design moderno alla tecnologia: dotato di sistema di illuminazione, è utile anche di notte per illuminare gli angoli più distanti del giardino o del vialetto di casa.

pouf-cubo-luce.png

scarica la scheda tecnica

Home Fitting Cubo è un'elegante complemento di arredo per il vostro spazio outdoor e non solo. Può essere considerato un comodo pouf, sgabello o seduta, o ancora un'originale lampada da pavimento.

Progettato per l'utilizzo outdoor, Home Fitting Cubo può trovare facile impiego anche nelle più svariate realizzazioni di interior design, sia in ambito privato che contract.

Home Fitting Cubo abbina il design moderno alla più avanzata tecnologia di produzione. Dotato di un sistema di illuminazione in grado di creare affascinanti atmosfere. Estremamente singolare e raffinato, Home Fitting Cubo dona grande classe in qualsiasi location oltre che fornire ottima affidabilità in qualsiasi condizione climatica.

Sistema di illuminazione standard: base in acciaio inox con lampadina Led da 12W a luce bianca fredda 6.500°K. Cavo di alimentazione da 1,40 mt e spina tedesca/Schuko. IP65 con spina IP44.

Kit Led RGBW: funzionante con batterie ricaricabili e telecomando. La ricarica avviene tramite una piastra ad induzione. Il kit dispone di grado IP68 e base di ricarica IP20. Durata di illuminazione 10/12 ore con tempo di ricarica 5/6 ore circa. Il sistema è in grado di produrre luce in colore bianco, giallo, arancio, rosso, azzurro, turchese, blu, rosa, fucsia, verde. Inoltre, tramite il telecomando è possibile impostare cinque diversi programmi: luce fissa, random, flash, strobo e dissolvenza, con ulteriore possibilità di aumentare o diminuire l’intensità di illuminazione.

QUALITÀ CHE CONTA: le persone determinano il successo. LYXO fa parte di VECA S.p.a., brand internazionale del made in Italy che da quasi 30 anni trasforma la plastica in design funzionale; 6 stabilimenti su una superficie di 25 mila metri quadri; 40 impianti di produzione che innovano con la tecnica rotazionale e a iniezione; utilizzo esclusivo di materiali atossici e 100% riciclabili; 25 milioni di pezzi realizzati ogni anno e 10.000 ordini gestiti. Numeri importanti che raccontano una grande realtà.

TECNOLOGIA, NELLE MANI DI ARTIGIANI: senza la mano dell’uomo, la tecnologia è solo riproduzione in serie. Le persone che compongono LYXO sono artigiani evoluti: lo stampaggio rotazionale è l’innovazione che consente allo stampo della materia plastica di ruotare su due assi in modo uniforme e preciso, nei tempi giusti. Ma è l’intervento dell’uomo che definisce il prodotto finito, nel controllo delle forme e nell’attenzione a quei dettagli che fanno, di un oggetto bello, un oggetto LYXO.

Disponibile in due dimensioni.

Altezza cm40, larghezza cm40, peso 3,92kg (con kit Led a batteria 3,67kg)

Altezza cm45, larghezza cm45, peso 4,92kg (con kit Led a batteria 4,67kg)

facebooktwitterflickrflickrgooglepinterest

30 altri prodotti della stessa categoria: