Ultime novità

Servizio Clienti

Brand Ci sono 41 Brand

Stai visualizzando 41 Prodotti
  • Ambivalenz

    Dal 2012 Ambivalenz crea soluzioni innovative per spazi moderni, mobili, flessibili. La sua filosofia di design nasce dalle nuove demografie cittadine dove l'abitare è rivoluzionato spesso in micro spazi. Ambivalenz idea grandi soluzioni per piccoli spazi, in armonia con il suo motto: "discretamente spettacolare"

  • 21st Twentyfirst

    La nostra collezione rappresenta un diario di viaggio dove tecnici e designers sono come marinai che si avventurano in mari aperti verso l’ignoto. Lo scopo di 21st Design Lab è quello di esplorare: la sua collaborazione con designers italiani gli permette di estendere i confini, aumentare i punti di vista, sviluppare creatività. Perché la collaborazione amplifica la Conoscenza. Twentyfirst rappresenta una collezione di punti di approdo scoperti e segnati sulle nuove mappe dell’arte. La profondità di questa ricerca dipende anche dalla combinazione di materiali, colori, forme, immagini e densità.
    Consultando questo sito scoprirete cos’è possibile vedere e sentire, con lo spirito e con il corpo, in un mondo che sembra già tutto conosciuto ma che in realtà svela attraverso le nostre forme una nuova dimensione percettiva.

  • altreforme

    altreforme porta nuovo valore e nuova expertise nel settore del design, dando forma a idee completamente nuove e diverse, impossibili sull'alluminio per chi non ha il patrimonio di conoscenza e tecnologia del Gruppo Fontana.

    altreforme realizza arredi dalla forte personalità, soluzioni funzionali ed estetiche che valorizzano gli ambienti in cui sono inserite, offrendo al cliente estrema flessibilità di personalizzazione.

    altreforme e Fontana Group adottano una filosofia green. I prodotti sono realizzati interamente in alluminio, al 100% riciclabile ed eco-compatibile, e nascono da processi produttivi non inquinanti e ad impatto zero.

  • Antonangeli Illuminazione

    Antonangeli Illuminazione nasce nel 1977, indirizzando la sua attenzione al design e alla creazione di corpi illuminanti di forte personalità, con la volontà di esprimere un concetto di luce che sia ‘funzione’ ed ‘emozione’ contemporaneamente. Nel 2007 Antonangeli entra nel mondo dell’illuminazione esterna con una visione inedita: creare una luce che all’esterno producesse le emozioni e la vivibilità che crea la luce in interno. Indagando il mercato e seguendo i suggerimenti di una nota paesaggista, Antonangeli dà avvio ad una serie di collezioni ‘Outdoor’, che ha come motto: “…bisogna rispettare il buio”. La costante coerenza progettuale scaturisce dalla ricerca di soluzioni che non si limitano al semplice progetto formale, all’applicazione delle tecnologie, ma si cimenta con le materie e con i processi di lavorazione . Questo fa di Antonangeli un unicum senza paragoni. Ogni collezione nasce da uno studio approfondito: su materiali nuovi o tradizionali trattati in modo esclusivo, su soluzioni produttive antiche o mai sperimentate. Il risultato sono forme di luce sorprendenti.

  • Atipico

    Anche le faccende più noiose possono diventare leggere: è questa la missione di Atipico, azienda italiana che disegna oggetti d'arredo e complementi per ogni spazio della casa. Una collezione di elementi funzionali ma caratterizzati da forme e colori innovativi e sorprendenti: anticonvenzionalità estetica.

  • BEN SEN

    Bensen, fondata nel 1981 da Niels Bendsten, e' un gruppo di progettazione e produzione di una ampia linea di articoli di arredo. Semplicita' ed onesta' sono alla base della nostra produzione, mantenendo la qualita' del nostro design nel tempo. Guidati da Niels Bendtsen i prodotti Bensen offrono un design senza tempo e soluzioni per tutte le aree della casa: camera da letto, soggiorno e sala da pranzo. L'estetica è raffinata e minimalista - unendo le code del design scandinavo con il know-how e l'eleganza delle pratiche manifatturiere italiane. “Qualita' e' un concetto divertente. Solitamente lo pensiamo associato all'artigianato. Ma qualita' e' anche connessa all'approccio al design.

  • Bubola & Naibo

    Bubola & Naibo ha iniziato il suo percorso nel 1976 e ha segnato con i propri passi la storia del mondo delle cornici in Italia, grazie a idee innovative e scelte di mercato vincenti. Oggi Bubola & Naibo non è più solo “the italian frame” ma diventa “italian wall decor”, specializzandosi sempre più nella decorazione e arredo delle pareti: aste, cornici, dipinti, specchiere e complementi d’arredo.

  • Caon arreda

    L’essenza di Caon Arreda si esprime naturalmente in un processo di raffinata semplificazione in cui l’esperienza quarantennale nella lavorazione del legno incontra il design. La dedizione di Massimo Caon, artigiano del legno e la maestria di Luciano Bertoncini, designer, hanno dato vita ad un progetto il cui protagonista principale è ancora una volta il materiale, nella sua originaria semplicità. Gesti naturali, linee dinamiche e un concept essenziale sono contemporaneamente l’origine ed il risultato di questo incontro virtuoso. L’eccellenza della tradizione accoglie la contemporaneità in un progetto creativo e produttivo unico ed originale.

  • Ceramica D'arte di Caltagirone

    Le migliori ceramiche di Caltagirone realizzate a mano secondo tradizione dall'artista Gianluca Spinasanta.

  • Covo

    Forte di una tradizione estetica che associa il concetto di eleganza all’idea di semplicità, COVO, un DNA tutto italiano e radici internazionali, si è reso perfetto interprete di questo binomio, sviluppando un linguaggio autonomo e fortemente riconoscibile, capace di coniugare tra loro tradizione e contemporaneità, classicismo e design d’avanguardia. Muovendo i primi passi attraverso il rigore di forme e segni esportati dall’Oriente, caratterizza la sua produzione rimanendo fedele alle origini e arricchendola progressivamente di nuove e continue sollecitazioni provenienti dal mondo del design. Con sguardo attento e sensibile si fa promotore di una ricerca che passa dall’utilizzo sapiente dei materiali alla selezione lungimirante di produttori di livello internazionale. Editore illuminato, capace di dare corpo alle voci dei designer, non rinuncia a volte a spingersi, con audacia e spirito ironico, sul terreno della sperimentazione senza mai sconfinare nell’inutile spettacolarità. L’estro delle forme e la cura dei materiali diventano protagonisti e il prodotto finale brilla di una estetica fresca e personalissima che non sacrifica nulla alla funzionalità. Una forte identità fondata su un’esigenza primaria di concretezza, un connubio armonioso di forma e contenuto, un marchio capace di sedurre e conquistare l’attenzione di un pubblico sempre più vasto grazie alla continua ricerca di un equilibrio, in termini reali e non apparenti.

  • Diamantini & Domeniconi

    Sono passati 50 anni ovvero 438.312 ore, 26.298.720 minuti, 1.577.923.200 secondi e nella fabbrica a Fossombrone gli orologi continuano a nascere grazie alle sincere matite di architetti e designer e alle sapienti mani degli artigiani.

    Dal 2005 al 2010, con la direzione artistica di Pascal Tarabay, l’azienda ha proposto una famiglia di oggetti diversi l’uno dall’altro ma accomunati dalla leggerezza di un disegno attuale e sempre ironico. In questi anni Diamantini&Domeniconi rinasce da già solide tradizioni mettendo radici nel disegno e progetto di professionisti diventando brand di riferimento nel panorama del design Made in Italy

    dal 2016 abbiamo ridisegnato il logo, la D si riempie di contenuti e di nuovi prodotti, un percorso di ricerca con la direzione artistica di Marco Marzini che porta l’intera azienda ad interrogarsi sulle nuove relazioni che si possono instaurare fra Uomo, Spazio e Oggetti.
    Le categorie di prodotto trovano puntuale ampliamento partendo dall’orologio arrivando al complemento d’arredo e lo spazio … s’illumina.

  • Domus Arte

    Domus Arte è azienda leader del mobile in massello, il massimo dell'esperienza e del design per gustare il rovere massello alla moda. Come un abito infatti, così il Vostro arredamento su misura, interamente personalizzato perchè meglio si adatti ad ogni Vostra esigenza; per vivere nel comfort e nella bellezza, nel rispetto della salute di chi abita la casa e nel rispetto dell'ambiente utilizzando solo legno proveniente da foreste certficate FSC. Il massimo del design unito alla qualità del rovere massello per darVi un prodotto di massima attualità, gusto ed equilibrio; il tutto impreziosito da lavorazioni artigiane che rendono ancora più unico e ricercato il nostro prodotto.
  • EmmeBi

    Originalità, funzionalità, essenzialità. In quasi 40 anni di storia, questi i valori EmmeBi. Alla guida dell’azienda due donne. Due sorelle che di anno in anno, proseguendo il cammino intrapreso dal padre, fondatore di EmmeBi, lavorano nel segno di forme, materiali e arredi che si inseriscono con armonia in ogni ambiente della propria casa. E interpretano le esigenze dell’abitare contemporaneo con puntualità ed emozione. Ogni singolo arredo è progettato con grande attenzione ai dettagli e alle funzionalità. Ogni passaggio, dal prototipo al pezzo finito, avviene all’insegna del perfetto equilibrio fra attività artigianali e processi industriali. E con la massima cura per il controllo e il collaudo. Obiettivo: la massima qualità nel tempo.

  • Ennerev

    Dal 1956 Ennerev produce materassi di qualità:
    è la firma del buon riposo.

    Oltre ai tradizionali materassi a molle, anche materassi con moderne tecnologie a molle indipendenti, micromolle e materassi ergonomici in schiume evolute, frutto della tradizione artigianale unita a una costante ricerca. Reti di qualità, guanciali, letti tessili imbottiti e trasformabili, caratterizzati da funzionalità, buon gusto e ricerca sui tessuti, vanno a completare il sistema letto di Ennerev, marchio storico da sempre dedito a garantire il buon riposo quotidiano.

  • Fabrika

    Siamo un’azienda polifunzionale e flessibile che lavora per creare progetti su misura, seguendo tutte le fasi, passo per passo, grazie al nostro servizio a 360 gradi. Studiamo ogni spazio al centimetro per fornire la migliore personalizzazione su misura al cliente, evitando le fasce di tamponamento e sfruttando al massimo gli spazi per renderli funzionali e fruibili.Le nostre strutture possono essere realizzate con diversi materiali: in nobilitato idrorepellente, in listellare impiallacciato, laccato e in multistrato betulla laminato bianco. Le nostre ante misurano 25 mm di spessore e sono disponibili in tutte le essenze del legno, sempre realizzate con una struttura in listellare. I nostri prodotti sono realizzati appositamente per voi e invecchiano con voi, durando nel tempo senza mai deludervi.

  • HALIFAX

    Halifax è un marchio storico, nato negli anni ’90 nel cuore della Brianza, culla di sapienti artigiani e del manufatto artigianale, grazie alla straordinaria sapienza nell’arte della lavorazione del legno, alla selezione dei materiali migliori,  ha realizzato e realizza ancora oggi un prodotto curato nel dettaglio e dalle pregiate finiture.

    Trasformare la materia in oggetto funzionale ma al contempo oggetto di design è sempre stato motivo di attenzione.

    Halifax nasce con prodotti realizzati in massello di legno dal sapore della memoria, ne sono l’esempio il tavolo Winston, la vetrina Vetriera , l’espositore Bacheca, che oggi,  dopo 25 anni, riproponiamo con legni alternativi come “cultura del bello” e salvaguardia di soluzioni uniche e di grande personalità.

    L’identificazione del  Made in Italy viene altresì distinta nello stile del Contemporaneo, nella stravagante ricercatezza del prodotto d’Autore, regalando ad ogni ambiente carattere e autenticità.

  • Infiniti

    Nato nel 2008 dal Gruppo OMP, Infiniti è un brand di complementi d’arredo per la casa ed il contract. Lo status dinamico del brand guida la scelta di prodotto ed ispira un «fare arredamento» alternativo nel design, nei materiali e nelle ispirazioni, guardando ai trend di mercato e cercando al tempo stesso di influenzarlo. Infiniti parla ad un pubblico mondiale e trasversale, per età, cultura e attitudine. Comunica colore, curiosità ed interesse a conoscere il mondo per arredarlo con sapienza e gusto italiano.

  • Le Zie di Milano

    Le Zie di Milano, è una collezione di arredamento made in Italy nato dall’incontro tra differenti professionalità. Un architetto, ingegnere e designer vincitore del compasso d’oro. Una famiglia dedita alla produzione e commercializzazione di arredi per la casa da più generazioni. Un architetto, visual designer con venti anni di esperienza e una giovane docente ricercatrice del Politecnico.

  • Lineasette

    Giuseppe Bucco e Flavio Cavalli nel 1975 si diplomano all’Istituto d’Arte per la Ceramica di Nove e nel 1977 fondano a Marostica Lineasette avviando un laboratorio di ricerca e di sperimentazione. Vi è infatti fin da subito, da parte di entrambi, l’intenzione di individuare nuove forme stilistiche e nuove tecniche produttive che vadano da un lato ad affiancare e arricchire la tradizione del loro comprensorio e da un altro siano l’elemento distintivo della loro identità artistica e artigianale. Viene scelto il grès porcellanato, ceramica dalle straordinarie qualità fisiche di durezza e impermeabilità, come materiale d’elezione per la produzione di vasi, vassoi, bottiglie, figure d’uomini e d’animali, tutti studiati, disegnati e realizzati con l’apporto artistico di entrambi. Le loro collezioni riscuotono un successo sempre crescente, cosicché la loro figura di artisti e artigiani vengono sempre più conosciute.

  • Lyxo Design

    QUALITÀ CHE CONTA: le persone determinano il successo. LYXO fa parte di VECA S.p.a., brand internazionale del made in Italy che da quasi 30 anni trasforma la plastica in design funzionale; 6 stabilimenti su una superficie di 25 mila metri quadri; 40 impianti di produzione che innovano con la tecnica rotazionale e a iniezione; utilizzo esclusivo di materiali atossici e 100% riciclabili; 25 milioni di pezzi realizzati ogni anno e 10.000 ordini gestiti. Numeri importanti che raccontano una grande realtà.

    TECNOLOGIA, NELLE MANI DI ARTIGIANI: senza la mano dell’uomo, la tecnologia è solo riproduzione in serie. Le persone che compongono LYXO sono artigiani evoluti: lo stampaggio rotazionale è l’innovazione che consente allo stampo della materia plastica di ruotare su due assi in modo uniforme e preciso, nei tempi giusti. Ma è l’intervento dell’uomo che definisce il prodotto finito, nel controllo delle forme e nell’attenzione a quei dettagli che fanno, di un oggetto bello, un oggetto LYXO.

    Immagina un mondo senza bellezza. Impossibile. Anche per noi di Lyxo, che doniamo bellezza a ogni centimetro di spazio. Non è una promessa: è una tensione irrefrenabile che ci fa guardare oltre. Oltre un oggetto d’arredo, un esempio di stile. Oltre un metodo di lavoro, un modello di efficienza. Oltre un progetto realizzato, un cliente soddisfatto. In Italia e all’estero, in Lyxo trovi più di un’eccellenza del design: in giardino, negli interni, negli spazi della tua attività, accogli un angolo di plastica bellezza.

  • MEMEDESIGN

    MEMEDESIGN è una giovane e dinamica azienda italiana , con sede nella ridente città di Rimini, che produce oggetti e complementi d’arredo utili, trendy, ma mai banali. Titolare dell’azienda è Cinzia Olivieri, imprenditrice, e nlp business coach.

    MEME trae il suo nome dalla memetica, la moderna scienza che studia i memi, cioè l’unità di misura della forza delle idee nelle società. Già nel nome quindi c’è iscritta la mission e un ambizioso proposito, innovare l’idea che anche un materiale “rigido” come la lamiera possa venir curvata ad arte e generare pezzi singolari e gioiosi.

    Nasce nel 2012 in modo atipico: tre amici, tutti professionisti nel settore arredo, ognuno con proprie esperienze, arch: Enrico Cesana; Michele Alberto Sartini, export-manager e Cinzia Olivieri, sentono la carenza nel mondo del design e dell’arredamento di qualcosa di nuovo, propositivo e contemporaneo:

  • Millesimi

    Nel 2018 nasce millesimi, la mia visione di design a 360° che mi permette di spaziare tra progettazione d’interni, prodotto di design e moda.
    L’obiettivo è definire un “disegno sartoriale” dove la ricerca e l’influenza della moda sul design riveli con occhi nuovi il Re-Make in Italy.

    millesimi ridisegna un eccentrico simbolo della tradizione siciliana, un prodotto d’artigianato per eccellenza che viene decontestualizzato e riprodotto in resina, materiale anticonvenzionale, leggero e funzionale.
    Un carattere d’eccezione, di sperimentalismo e di innovazione in un arredo numerato e certificato sia come tavolino che come seduta dai colori pop e glam.
    La ricerca e l’influenza della moda sul design, l’intreccio di più stili e culture in un oggetto che assapora la Beverly Hills degli anni ‘70, come un’icona da copertina immortalata a bordo piscina.
    Una rivisitazione contemporanea del mito: “Il Moro afro-americano” e “La Mora italo-mediterranea” in un
    RE-MADE in SICILY.

  • MOJOW

    MOJOW, nato dalla pazza idea del suo designer Olivier Santini, è un nuovo modo di pensare dove curiosità e intuizione creano lo stile di vita di domani e dove le idee sono fatte per essere sovvertite.
    MOJOW è un laboratorio creativo che ha dato vita ad una nuova collezione di elementi d’ arredo che seducono generazioni cosmopolite e tribù urbane dal gusto deciso e desiderose di scoperta.
    Dentro, fuori, seduti, distesi, con Mojow tutto è permesso!
    E’ il nuovo nomadismo.

    I prodotti MOJOW coltivano segni distintivi! Selezionati da prestigiosi negozi del museo (Centre Pompidou, MoMA San Francisco, ecc.), Possono essere trovati sia all'interno, come pezzi unici di decorazione, sia all'esterno, come iconici mobili da esterno.

    Dentro o fuori, a casa e nel museo, tutti i prodotti MOJOW assicurano di non cedere mai alla qualità. Il TPU ha impareggiabili proprietà di resistenza agli urti, agli strappi e ai raggi UV, combinando flessibilità e comfort. Rivedi i dettagli non oltre il seguente!


  • Normann Copenhagen

    Normann Copenhagen è un'azienda danese di design scandinavo dal carattere fortemente innovativo che propone oggetti in cui materiali tradizionali sono utilizzati in modo originale: l’ambizione è quella di rendere straordinario anche l’oggetto più ordinario.

    Normann Copenhagen propone lampade, oggetti, accessori di design e arredamento in perfetto stile scandinavo, prodotti dal design moderno, dalle forme e colori originali in grado di catturare l’attenzione di chi li guarda e di arredare con vivacità e raffinatezza ogni ambiente. Normann Copenhagen sperimenta nuove forme e materiali, naturali e anche non tradizionali, ma spesso sono i colori che diventano i protagonisti assoluti capaci di trasmettere la volontà di stupire e sovvertire le comuni regole convenzionali.

    Con l'azienda collaborano i migliori designer del mondo scandinavo ma anche giovani talenti che hanno contribuito alla realizzazione di importanti progetti. Normann Copenhagen si contraddistingue per il modo originale e innovativo di proporre nuovi oggetti e complementi d'arredo destinati a diventare icone del design senza tempo.

    Con Normann Copenhagen sarà davvero un piacere arredare la casa grazie alle diverse soluzioni d'arredo proposte per chi vuole degli ambienti giovani e vivaci senza rinunciare alla qualità.

  • Pacini & Cappellini

    La storia di Pacini & Cappellini nasce da tanti amori: il legno, la casa, l’abitare inteso come aspetto della quotidianità essenziale per il benessere delle persone. Partendo da queste basi, da più di trent’anni, l’azienda produce e distribuisce in tutto il mondo mobili e complementi d’arredo per la casa e la collettività: tavoli, sedie e poltrone, librerie e consolle, ma anche madie, porta-tv, realizzati interamente in Italia. La voglia di guardare al futuro, insieme alla volontà di assicurare continuità all’azienda, si realizza negli anni Novanta con l’ingresso dei figli, Luigi, Roberto, Moreno e Giorgio. L’idea alla base della nuova guida è mantenere ben saldi i valori tradizionali – facendo proprie la creatività, la passione e lo spirito di ricerca dei padri – e introducendo sostanziali novità. Dal 1982 Pacini & Cappellini si avvale di tecnologie e processi industriali nuovi, e del contributo prezioso di un team di designer che dà vita a prodotti diventati icone, come i porta tv disegnati da Fabio Rebosio per la collezione Screen, o il tavolo Plurimo realizzato da Hanno Giesler.

  • PANTERA LUCCHESE

    Qui regnano IL LEGNO E L’ ALTO ARTIGIANATO, IL FATTO A MANO DI ALTISSIMA QUALITÀ: le ricche collezioni di mobili laccati, complementi arredi giorno e notte rappresentano infatti per Pantera Lucchese solo il punto di partenza verso la progettazione e realizzazione di soluzioni perfettamente personalizzate secondo le preferenze del singolo cliente.

  • Parigiani

    Parigiani è design innovativo, qualità dei materiali e della produzione, ricerca, alta artigianalità. È corpo e sostanza: rattan o legno. È stile e stili: classico o contemporaneo, di tradizione o di tendenza. E’ affidabilità del background, delle persone e dei prodotti. Le nostre soluzioni di arredamento parlano di qualità della vita, ispirano una scelta: quella di vivere meglio, in naturale sintonia con i nostri spazi. Parigiani mette al vostro servizio la sua esperienza e consulenza, per aiutarvi a realizzare il look perfetto dei vostri ambienti, interni ed esterni.

  • Pedrali

    Fondata nel 1963 a Palazzolo sull’Oglio, Pedrali è oggi un’azienda che produce elementi d’arredo dal design contemporaneo per gli spazi pubblici, l’ufficio e la casa all’interno delle proprie sedi produttive di Manzano (Udine) e di Mornico al Serio (Bergamo), stabilimento dotato di un magazzino automatico progettato dall’architetto Cino Zucchi.

    La collezione è il risultato di una ricerca rigorosa e attenta che si concretizza nella creazione di prodotti di design industriale realizzati in materiale plastico, metallo, legno e imbottito.

    Attenzione alla qualità del processo produttivo, selezione di materie prime certificate, ricerca e passione assoluta per i macchinari più avanzati sono i principali aspetti che identificano Pedrali come un interprete eccellente del design industriale contemporaneo.
    A questi si unisce una proficua collaborazione con numerosi designer che ha permesso di ottenere, nel corso degli anni, importanti riconoscimenti come il Compasso d’Oro ADI per la sedia Frida.
    Seguendo i cardini di una filosofia produttiva 100% made in Italy, l’attività dell’azienda, già dalla fine degli anni ’70, si confronta con il mercato internazionale attraverso una rete distributiva che raggiunge oltre 100 Paesi.
    Pedrali è socio dell’ADI, Associazione per il Disegno Industriale.

  • Pirondini Italia

    Azienda fondata nel 1978 con il marchio “Arti e Mestieri” da Ambrogio Pirondini. Con la collaborazione del fratello Giovanni, che ha studiato architettura al Politecnico di Milano, dopo una iniziale produzione di articoli in legno, Arti & Mestieri si è rivolta al mercato nazionale ed internazionale con il marchio “Pirondini Italia”, proponendo oggetti e complementi per la casa. Per la realizzazione di questi nuovi prodotti si è avvalsa della collaborazione di numerosi designer e artisti, noti in Italia e all'estero, fra i quali: Riccardo Dalisi, Emilio Tadini, Andrea Branzi, Luca Scacchetti Emanuele Luzzati, ect.
    Attualmente l'azienda è particolarmente impegnata nella produzione di orologi d'appoggio e da parete e orologi a cucù, recuperando l'antica tecnica dell'intarsio. La produzione degli oggetti viene realizzata interamente all'interno del proprio laboratorio con attrezzature che permettono di eseguire qualunque tipo di lavorazione su legno, utilizzando sia gli strumenti tradizionali come torni per la lavorazione manuale, che le più moderne attrezzature come sofisticati torni per la produzione in serie e centri di lavoro a controllo numerico. I concetti guida dell' azienda sono Arte, Mestiere e continua Ricerca della Qualità per la creazione di oggetti belli e duraturi nel tempo. Per le creazioni vengono utilizzati legnami di provenienza nazionale ed europea e numerosi tipi di radica di essenze pregiate.

  • Planika

    L'offerta di Planika copre tecnologie avanzate a bioetanolo, gas ed elettriche per spazi interni ed esterni. Le nostre soluzioni si basano su funzioni automatiche che garantiscono comfort di utilizzo, massima sicurezza e, naturalmente... le più naturali fiamme dorate. Esplora la nostra offerta e scegli il tuo caminetto moderno perfetto.

    La nostra missione è offrirti caminetti moderni che siano sicuri, convenienti e facili da sistemare in qualsiasi spazio. Nel corso degli anni abbiamo sviluppato un'innovativa tecnologia BEV che ci ha permesso di automatizzare completamente l'intero processo di combustione nei nostri camini a etanolo di punta. Questi apparecchi rappresentano una soluzione definitiva per il fuoco reale per ogni interno.

  • Plust Collection

    La qualità di euro3plast è ricerca, innovazione, attenzione ai dettagli e cura del prodotto ma anche e sopratutto rispetto per l’ambiente.
    Un principio chiaro, un valore che si traduce in una mission aziendale dove i sistemi di gestione rappresentano un punto di partenza per migliorare gli standard qualitativi e le prestazioni ambientali delle attività svolte.

  • Progetti

    Design curato nei minimi dettagli, elevata qualità, innovazione formale e funzionale sono alla base dei suoi prodotti: orologi da parete, contemporanei cucù, appendiabiti, tavolini, porta ombrelli, tutti rigorosamente Made in Italy e progettati da grandi architetti e designer di fama internazionale: Gaetano Pesce, Gian Franco Frattini, Joe Colombo, Giulio Iacchetti, Matteo Ragni, Maurizio Duranti, Asps Studio che segue anche l'art direction, sono solo alcuni dei nomi che collaborano con Progetti. L'azienda, fra le prime in Italia a realizzare questo tipo di orologi e cucù che coniugano originalità e funzionalità, nel 2012 ha realizzato nuovi oggetti lavorando con l'eclettico Karim Rashid e il giovane multidisciplinare Studio Kuadra.

    La ricerca della massima qualità, dalla scelta dei materiali alla lavorazione, il design contemporaneo e mai scontato, le tecniche di produzione semi artigianali, unite alla lunga esperienza nel settore e al rispetto dell'ambiente, hanno portato Progetti al raggiungimento di una notorietà internazionale permettendole di essere presente in moltissime aree del mondo.

    Le creazioni di Progetti, realizzate in legno, metallo, plastiche e altri materiali, senza vincoli di lavorazione o tecnologia, lasciando così grande libertà di azione, sono pensate per soddisfare il gusto più esigente, attento all'esclusività e ai particolari, ma anche le aspettative di un pubblico più ampio e giovane, sensibile alle novità, ai materiali naturali ed ecologici, al design semplice ed emozionale.

    Progetti è, quindi, una delle principali aziende protagoniste del Made in Italy, premiata non solo dai risultati commerciali ma anche dal riconoscimento da parte di importanti enti: il MoMA di New York e San Francisco hanno inserito nel proprio catalogo gli orologi Rnd_ Time, Fun_Time, q01 e Target, vari prodotti sono stati esposti alla mostra 'Il palazzo della Farnesina e le sue collezioni' tenutasi all'Ara Pacis di Roma e sono stati inseriti nella collezione permanente Farnesina Design che spesso presenta i propri oggetti in prestigiose sedi in tutto il mondo. Capri, Double q e O'Coque sono esposti e inseriti nel catalogo del Deutsches Uhrenmuseum, il Museo dell'Orologio nato nel 1852 nella Foresta Nera in Germania.

    Il dinamismo aziendale è poi manifestato anche nelle attività legate alla comunicazione, come la partecipazione a fiere italiane ed internazionali (Macef, iSaloni, Ambiente, Maison&Objet).

    Progetti ama innovare ed innovarsi, essere una fucina di idee; ama sfidarsi per ripensare con originalità e allegria oggetti semplici e quotidiani, senza che perdano la loro principale funzione.

  • Royal Family Srl

      La Royal Family  affonda le sue radici nell’Inghilterra della rivoluzione Industriale e della Regina Vittoria.

     Nasce circa trent’anni fa, con l’acquisizione di migliaia di stampi, macchinari , modelli e processi produttivi di una piccola  fabbrica inglese dell’800 di  prodotti in Sheffield dalla famiglia Noack, famosa per aver realizzato tra l'altro nel 1795 la quadriga in rame posta sula porta di Brandeburgo.

    La rivisitazione di questi modelli in una chiave più moderna ed attuale, coniugando la creatività del design italiano alla tradizione anglosassone.

     Prima dell’avvento della Royal Family, in pochi conoscevano in Italia  lo Sheffield e in pochi inizialmente ne sapevano apprezzare il colore caldo e vellutato,  le piccole irregolarità che i macchinari più moderni non riescono ancora adesso  riprodurre e che costituiscono il valore aggiunto del prodotto.

  • Segis

    Dal 1983, Segis è parte dello scenario più avanzato e di successo del design internazionale, di cui contribuisce a innovare i paradigmi creando complementi di estrema versatilità e bellezza. Il design Segis è “vivo”, concreto, pratico. Da molteplici competenze tecniche, produttive e creative e dalla collaborazione con importanti designer nascono pezzi dal grande valore iconico, oggetti quotidiani che trasformano il mondo che ci circonda e il nostro modo di vivere.

    Praticità e comodità, funzione estetica, emotività e identità personale sono dunque fattori che si legano in modo indissolubile e di cui è indispensabile tener conto nella creazione dell’elemento d’arredo. Ecco perché possiamo parlare di filosofia del design, espressione dell’amore per la sapienza che sottostà la progettazione e la creazione di una seduta, di un divano, di un tavolo o di un qualsiasi altro complemento.

  • Stip

    STIP nasce a Milano dall’incontro delle esperienze di un designer italiano, Elia Mangia, e di un ingegnere spagnolo, Maria Mendez, per dare impulso e forma a progetti di arredamento, illuminazione e accessori che portino il segno di una visione che unisce armonia, versatilità e ricerca.

  • Trabà

    Le sedie e i tavoli della collezione Trabà nascono da un requisito di fondo: tracciare una calibrata ibridazione tra memoria, contemporaneità e innovazione. Un progetto disegnato da Emilio Nanni per Trabà.

    Il designer approfondisce la sua ricerca sui temi sedia e tavolo, riflettendo sugli archetipi e formulando in questa collezione una nuova essenzialità. Ne scaturisce una serie di arredi trasversali, ideali per la casa e per il contract, particolarmente adatti per interni luminosi e accoglienti, rivolti a un pubblico internazionale desideroso di oggetti che aggiungano un plus di stile e prestigio e un’ attualità d’insieme agli spazi privati e collettivi d’incontro. Un’ ampia proposta di sedute che trasmette una nuova attualità abbinata ad una qualità concreta che si riconosce dalla cura del dettaglio, nella qualità delle finiture in un gamma che permette una grande versatilità d’utilizzo.

    Trabà propone un’ altra lettura del design contemporaneo con uno stile unico che non insegue facili tendenze ma propone un modo autentico di vivere ogni spazio.

  • Trabaldo

    Fondata nel 1969, Trabaldo srl si è imposto l'industria del mobile come una delle principali aziende produttrici di legno e tavoli di metallo, sedie e complementi.

    La collaborazione con i più famosi designer ha contraddistinto fin dall'inizio la storia dell'azienda e ha sempre guidato la evoluzione dei suoi prodotti seguendo la via originalità, eleganza e qualità SENZA COMPROMESSI.

    Alti standard qualitativi, attenzione al design e professionalità commerciale sono gli ingredienti che hanno dato TRABALDO il proprio successo su Italia e all'estero come uno dei più qualificati operatori del settore del mobile.

    La politica dell'impresa consiste nel unire artigianato e moderna organizzazione industriale, così da raggiungere le necessità dei mercati in tutto il mondo, con un prodotto sempre elegante ed aggiornato.

    L'azienda è strutturata in modo tale da seguire totalmente tutti i processi di sviluppo, dal materiale grezzo alla verniciatura, allo scopo di mantenere uno standard identico ed assicurare vaste possibilità di personalizzazione.

    Cura dei dettagli, design personale, meticolosa selezione dei materiali, continuo avanzamento tecnologico e massima attenzione al cliente distruggono da 40 anni la politica della società negli standard di qualità Hight, attenzione al design e professionalità commerciale sono gli ingredienti che hanno dato TRABALDO il proprio successo su Italia e all'estero come uno dei più qualificati operatori del settore del mobile, e rendono i prodotti TRABALDO la scelta ideale per l'arredamento domestico e contract.

  • Vibieffe

    Vibieffe produce divani, poltrone, divani letto, letti e complementi d'arredo a Lissone; progetta soluzioni di arredamento d'interni e interior design per la zona living, zona relax e zona notte della casa, della casa vacanza, di hotel, residence, per allestimenti, photo shooting, scenografie, eventi.
    Vibieffe opera dal 1967, e ha oggi clienti in tutto il mondo gestiti da una articolata rete di vendita di partner, rivenditori, agenti.
    Tutti i progetti e i prodotti Vibieffe sono creazioni uniche, distintive e riconoscibili di noti designer e architetti italiani.

    La produzione Vibieffe è ispirata all'eleganza, alla raffinatezza, alla qualità e ad uno stile 100% Made in Italy.

    I prodotti Vibieffe sono progettati per essere al tempo stesso ricercatamente semplici e elegantemente distintivi; le linee dei prodotti, la ricercatezza dei dettagli, l'abbinamento di colori, l'utilizzo di materiali e rivestimenti di alta qualità rendono i divani, poltrone, letti, divani letto e complementi d'arredo Vibeffe protagonisti di un interior design Made in Italy di grande eleganza.

    Con ogni prodotto Vibieffe è possibile arredare gli spazi living e gli spazi relax, nonché personalizzarli, distinguerli, caratterizzarli, ed è possibile sviluppare progetti di interior design di alta qualità non solo per la casa o la seconda casa, ma anche per studi, uffici, ville, hotel, residence, allestimenti, scenografie o eventi

Stai visualizzando 41 Prodotti