Sedia a slitta Stamp con braccioli by Segis

Nuovo prodotto

Sedia a slitta impilabile con braccioli con rivestimento in tessuto o eco-pelle

Design by Alejandro Valdés

Acquisto Minimo 2 sedie

Maggiori dettagli

499,00 €

Lista desideri

Descrizione Prodotto

Con il suo carattere pacato, lieve e discreto, la Stamp Collection porta un' aria di diversificazione, autenticità e originalità al design di architettura e interni. La collezione comprende una serie completa di sedute imbottite: sedie, poltrone e sgabelli che si integrano naturalmente in ambienti pubblici, professionali e residenziali. Elementi senza tempo, contemporanei e dalle linee pulite, che pervadono di un mood sofisticato i luoghi che occupano. Creando leggerezza visiva. La silhouette sobria ed elegante avvolge un interno raffinato con un’imbottitura morbida che invita il corpo al relax e spinge la mente all’azione. Le conversazioni scorrono racchiuse nella fusione di estetica e comfort. Più versatilità con meno materiali.

Nella Stamp Collection la cura per i dettagli spazia dal design dello schienale e del sedile alla gamma di  strutture, braccioli, accessori e finiture. Tutto attentamente studiato per minimizzare l’uso dei materiali senza compromettere l’alta qualità e la delicata bellezza dell’oggetto. Riduzione dell’impatto ambientale, in linea con la filosofia e la politica gestionale di Segis ottenendo negli anni una serie di certificazioni.

Pezzi d’arredamento che ispirano serenità, una serenità che rivela il carattere del prodotto.

Sedia impilabile a slitta con braccioliSedile / schienale: poliuretano stampato resistente al fuoco secondo la normativa italiana Classe 1 IM ed EN 1021-1/2 : 2014.Struttura: tondino in acciaio Ø 12 mm disponibile con fi nitura verniciata a polveri epossidiche o cromata. Braccioli a sbalzo in alluminio: bracciolo in pressofusione di alluminio con struttura in tubo in acciaio Ø 16 mm disponibile con fi nitura verniciata a polveri epossidiche o cromata. Braccioli imbottiti: poliuretano stampato resistente al fuoco secondo la normativa italiana Classe 1 IM ed EN 1021-1/2 : 2014.Rivestimento: tessuto, eco-pelle o tessuto cliente preferibilmente in tinta unita.Piedini: materiale termoplastico.

Finiture e Rivestimenti_SEGIS_2022.pdf

Per altre finiture e rivestimenti - RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

Dimensioni:

L 66 x P 55 x H 48/79,5 cm

facebooktwitterflickrflickrgooglepinterest

30 altri prodotti della stessa categoria: