Tavolo alto TIFFANY by Lyxo Design

Nuovo prodotto

Tavolo alto rotondo o quadrato in polietilene

Maggiori dettagli

336,00 €

Lista desideri

Descrizione Prodotto

Il tavolino Tiffany è la scelta ideale per chi ricerca la versatilità. Altezza, colore, forma: qualsiasi sia il vostro bisogno, Tiffany è la soluzione.

COLORI


PIANO HPL TIFFANY

Il piano del tavolo Tiffany resiste praticamente a tutto: usura del tempo, umidità, vapore, raggi ultravioletti, termiti, funghi, spore e muffe. E’ facile da installare sulla gamba del tavolo grazie agli inserti di metallo già predisposti. 

COLORI


PIASTRA / ZAVORRA TIFFANY

Per i nostri tavoli Tiffany, proponiamo anche due accessori: la piastra per il fissaggio al suolo e la zavorra per aumentare la stabilità.

scarica la scheda tecnica

NOTA: per garantire maggiore stabilità, i modelli con piano rotondo ø 80cm e piano quadrato 70x70cm, sono forniti di serie con base stabilizzatrice in colore bianco opaco.

Tuttavia, se desiderato, informiamo che per i rimanenti modelli, è disponibile (a pagamento) la piastra per il fissaggio al suolo o la zavorra (vedi sotto nei prodotti correlati). Accessori creati per aumentarne la stabilità di Tiffany in base alle esigenze di utilizzo.

Consigliato l'abbinamento con l'elegante sedia CANDY.

QUALITÀ CHE CONTA: le persone determinano il successo. LYXO fa parte di VECA, brand internazionale del made in Italy che da quasi 30 anni trasforma la plastica in design funzionale; 6 stabilimenti su una superficie di 25 mila metri quadri; 40 impianti di produzione che innovano con la tecnica rotazionale e a iniezione; utilizzo esclusivo di materiali atossici e 100% riciclabili; 25 milioni di pezzi realizzati ogni anno e 10.000 ordini gestiti. Numeri importanti che raccontano una grande realtà.

TECNOLOGIA, NELLE MANI DI ARTIGIANI: senza la mano dell’uomo, la tecnologia è solo riproduzione in serie. Le persone che compongono di LYXO sono artigiani evoluti: lo stampaggio rotazionale è l’innovazione che consente allo stampo della materia plastica di ruotare su due assi in modo uniforme e preciso, nei tempi giusti. Ma è l’intervento dell’uomo che definisce il prodotto finito, nel controllo delle forme e nell’attenzione a quei dettagli che fanno, di un oggetto bello, un oggetto LYXO.

Materiale: gamba in polipropilene di colore bianco, top in HPL.
Colori disponibili gamba: bianco, taupe, giallo mango, rosso oriente, blu cielo, blu petrolio, antracite.

Colori disponibili top: bianco, taupe, antracite.

Piano in HPL con spessore 1cm: materiale stratificato di eccellente qualità, grande durata, funzionalità e design. Estremamente resistente all’usura, lo stratificato HPL mantiene inalterate le sue caratteristiche estetiche e prestazionali per l’intero ciclo di vita. Costituito internamente da strati di fibre cellulosiche impregnate con resine.

Dimensioni: altezza 111cm, con piano rotondo ø 60, 70 e 80cm o piano quadrato da 60x60 e 70x70cm, base ø 40cm, peso da 13 a 16kg.

Accessori: Zavorra per Tiffany h73cm: diametro 26,5cm, spessore1cm,peso 2,25kg.

facebooktwitterflickrflickrgooglepinterest

30 altri prodotti della stessa categoria: