Vaso cache-pot Genesis rotondo by Lyxo Design

Nuovo prodotto

Portavaso alto rotondo in polietilene

Maggiori dettagli

78,00 €

  • 70
  • 85
  • 100
  • 130

Lista desideri

Descrizione Prodotto

Chache-pot GENESIS rotondo è un vaso che può integrato in qualsiasi contesto. Elegante e raffinato, ma nel contempo pratico e funzionale, il cache-pot GENESIS rotondo, è un prodotto moderno e di qualità, ideale per dare un tocco di colore a qualsiasi ambiente, anche a quelli più grandi grazie alla versione da 150 cm. Un vaso in grado di trasformarsi in un vero elemento di arredo.

QUALITÀ CHE CONTA: le persone determinano il successo. LYXO fa parte di VECA S.p.a., brand internazionale del made in Italy che da quasi 30 anni trasforma la plastica in design funzionale; 6 stabilimenti su una superficie di 25 mila metri quadri; 40 impianti di produzione che innovano con la tecnica rotazionale e a iniezione; utilizzo esclusivo di materiali atossici e 100% riciclabili; 25 milioni di pezzi realizzati ogni anno e 10.000 ordini gestiti. Numeri importanti che raccontano una grande realtà.

TECNOLOGIA, NELLE MANI DI ARTIGIANI: senza la mano dell’uomo, la tecnologia è solo riproduzione in serie. Le persone che compongono LYXO sono artigiani evoluti: lo stampaggio rotazionale è l’innovazione che consente allo stampo della materia plastica di ruotare su due assi in modo uniforme e preciso, nei tempi giusti. Ma è l’intervento dell’uomo che definisce il prodotto finito, nel controllo delle forme e nell’attenzione a quei dettagli che fanno, di un oggetto bello, un oggetto LYXO.

Dimensioni:

genesis-rotondo.png
COLORI

scarica la scheda tecnica

L’accessorio di sicurezza utile per bloccare i vasi al pavimento ed evitare così ribaltamenti accidentali. Utilizzabile su tutti i tipi di vasi, anche quelli con luce. Due viti di fissaggio al vaso incluse, viti di fissaggio al suolo non incluse.

facebooktwitterflickrflickrgooglepinterest

30 altri prodotti della stessa categoria: