Vaso luminoso Nebula colonna by Lyxo Design

Nuovo prodotto

Fioriera luminosa quadrata in polietilene

Design by Luigi Siard

Una vera e propria scia di luce, delicata e morbida, caratterizza il design della colonna Nebula, nella sua versione illuminata.

Maggiori dettagli

229,50 €

Lista desideri

Descrizione Prodotto

Originale e raffinata, la fioriera Nebula colonna con luce dona grande charme all'ambiente circostante con una vera e propria scia di luce, delicata e morbida. Un complemento d'arredo elegante, capace di integrarsi in qualsiasi progetto, interno o esterno. Dall'ingresso della tua casa al salotto, ma anche all'ampio spazio contract di un ristorante o di un hotel. Entrambi i sistemi di illuminazione sono studiati per diffondere la luce in modo omogeneo per l'intera altezza di Nebula, creando atmosfere accoglienti e ricche di fascino.

QUALITÀ CHE CONTA: le persone determinano il successo. LYXO fa parte di VECA S.p.a., brand internazionale del made in Italy che da quasi 30 anni trasforma la plastica in design funzionale; 6 stabilimenti su una superficie di 25 mila metri quadri; 40 impianti di produzione che innovano con la tecnica rotazionale e a iniezione; utilizzo esclusivo di materiali atossici e 100% riciclabili; 25 milioni di pezzi realizzati ogni anno e 10.000 ordini gestiti. Numeri importanti che raccontano una grande realtà.

TECNOLOGIA, NELLE MANI DI ARTIGIANI: senza la mano dell’uomo, la tecnologia è solo riproduzione in serie. Le persone che compongono LYXO sono artigiani evoluti: lo stampaggio rotazionale è l’innovazione che consente allo stampo della materia plastica di ruotare su due assi in modo uniforme e preciso, nei tempi giusti. Ma è l’intervento dell’uomo che definisce il prodotto finito, nel controllo delle forme e nell’attenzione a quei dettagli che fanno, di un oggetto bello, un oggetto LYXO.

scarica la scheda tecnica

Colore: bianco.

Dimensioni: lunghezza 35cm, altezza 78cm, profondità 35cm, peso 4kg.

Materiale: polietilene con trattamento UV.

Sistema di illuminazione Led standard: base in acciaio inox con lampadina Led da 12W a luce bianca fredda 6.500°K. Cavo di alimentazione da 1,40 mt e spina tedesca/Schuko. IP65 con spina IP44 (lampadina non inclusa).

Kit Led RGBW: funzionante con batterie ricaricabili e telecomando. La ricarica avviene tramite una piastra ad induzione. Il kit dispone di grado IP68 e base di ricarica IP20. Durata di illuminazione 10/12 ore con tempo di ricarica 5/6 ore circa. Il sistema è in grado di produrre luce in colore bianco, giallo, arancio, rosso, azzurro, turchese, blu, rosa, fucsia, verde. Inoltre, tramite il telecomando, è possibile impostare cinque diversi programmi: luce fissa, random, flash, strobo e dissolvenza, con ulteriore possibilità di aumentare o diminuire l’intensità di illuminazione.

Kit barre + ruote: kit composto da #2 barre in acciaio + #4 ruote in plastica.

IMPORTANTE: i vasi cachepot si distinguono dai comuni vasi per la presenza di un kit di drenaggio. Sistema che consente all'acqua in eccesso di defluire con facilità senza danneggiare la pianta.

Dimensioni NEBULA COLONNA | Fioriera luminosa

facebooktwitterflickrflickrgooglepinterest

30 altri prodotti della stessa categoria: