Vaso Easy by Lyxo Design

Nuovo prodotto

Vaso da giardino in polietilene

Profili puliti, silhouette semplici ed essenziali, che da sempre contraddistinguono la linea moderna dei prodotti Lyxo, da oggi disponibili anche in grandi dimensioni al servizio di spazi di ampio respiro come i progetti del mercato contract.

Maggiori dettagli

108,00 €

  • 65
  • 80
  • 100
  • 130

Lista desideri

Descrizione Prodotto

EASY è nelle forme, la rivisitazione contemporanea dell'intramontabile vaso in terracotta. Disponibile in svariate dimensioni, è il vaso ideale per qualsiasi pianta: ornamentale o di grande volume. Infatti, nella versione da 130cm può anche ospitare piccoli alberi. Il vaso EASY è stato pensato per arredare giardini, ingressi, grandi terrazze e tanto altro. EASY è una soluzione versatile ed estremamente indicata in qualsiasi contesto, sempre capace di integrarsi in modo sublime in spazi di ampio respiro classici o moderni, privati o contract. EASY inoltre, è disponibile in un ampio assortimento di colori per dare libero sfogo alla vostra creatività e al desiderio di personalizzazione.

QUALITÀ CHE CONTA: le persone determinano il successo. LYXO fa parte di VECA S.p.a., brand internazionale del made in Italy che da quasi 30 anni trasforma la plastica in design funzionale; 6 stabilimenti su una superficie di 25 mila metri quadri; 40 impianti di produzione che innovano con la tecnica rotazionale e a iniezione; utilizzo esclusivo di materiali atossici e 100% riciclabili; 25 milioni di pezzi realizzati ogni anno e 10.000 ordini gestiti. Numeri importanti che raccontano una grande realtà.

TECNOLOGIA, NELLE MANI DI ARTIGIANI: senza la mano dell’uomo, la tecnologia è solo riproduzione in serie. Le persone che compongono LYXO sono artigiani evoluti: lo stampaggio rotazionale è l’innovazione che consente allo stampo della materia plastica di ruotare su due assi in modo uniforme e preciso, nei tempi giusti. Ma è l’intervento dell’uomo che definisce il prodotto finito, nel controllo delle forme e nell’attenzione a quei dettagli che fanno, di un oggetto bello, un oggetto LYXO.

Dimensioni:

vaso-easy.png
COLORI

scarica la scheda tecnica

Materiale: polietilene con trattamento UV.

L’accessorio di sicurezza utile per bloccare i vasi al pavimento ed evitare così ribaltamenti accidentali. Utilizzabile su tutti i tipi di vasi, anche quelli con luce. Due viti di fissaggio al vaso incluse, viti di fissaggio al suolo non incluse.

facebooktwitterflickrflickrgooglepinterest

30 altri prodotti della stessa categoria: