Ultime novità

Servizio Clienti

Zona giorno e mobili contenitori  Scegli per la tua casa!

Prodotti

  • Appendiabiti
  • Cassettiere

    Le cassettiere trovano sempre più spazio nelle zone living moderne, grazie a modelli capaci di unire la funzionalità tipica di questo complemento d'arredo al design di prodotti contemporanei. Le cassettiere arredano uno spazio con giochi di forme e accostamenti cromatici e materici che le rendono adatte ad ogni contesto, dal più classico al più moderno. Le cassettiere moderne sono oggetto di sperimentazioni stilistiche: le tradizionali linee e strutture di questi mobili contenitori vengono rivisitate per modelli adatti ad ambienti contemporanei. Gli aspetti più importanti da considerare quando si sceglie una cassettiera sono la capienza dei cassetti, lo stile e la conformazione della stanza in cui posizionare il mobile.

  • Credenze

    La credenza non ha solo un carattere funzionale. Grazie alle moderne configurazioni e mix di colori e materiali, la credenza si inserisce in un progetto di interior design contribuendo alla resa estetica di un ambiente. E' il caso di credenze sospese, che non solo permettono di non ingombrare spazio a pavimento, ma si posizionano sulla parete con giochi di volumi e superfici capaci di cambiare la percezione di uno spazio. Le credenze componibili, invece, sono soluzioni funzionali che assecondano il cambiamento delle esigenze nel tempo, offrendo moltissime possibilità di personalizzazione di un complemento versatile che completa la zona living con prodotti dal design classico e moderno.

  • Consolle

    Le consolle sono i complementi d’arredo più indicati per ingressi e disimpegni, inserendosi in maniera efficace anche in un progetto di interior design per la zona living. La consolle non è solo un elemento dalla forte componente estetica, ma è anche estremamente funzionale, attrezzata con cassetti, vani e ripiani portaoggetti. Le consolle contemporaneo hanno anche il pregio di definire e scandire lo spazio interno, con soluzioni dal design colorato, decorativo e funzionale. Sono prodotti che permettono differenti possibilità di combinazione e sono oggetto di una continua sperimentazione materica e stilistica. Per questo, la consolle è un complemento d'arredo che può essere determinante nella resa finale di un progetto di arredamento contemporaneo.

  • Librerie

    Scegliere una la libreria richiede un’attenta valutazione dello spazio e dei materiali. Una libreria a giorno, ad esempio, si inserisce perfettamente nella zona living, poiché capace di dare risalto ai volumi della stanza con ampi scaffali aperti. Per ottimizzare al massimo lo spazio a disposizione, invece, una libreria a parete è particolarmente adatta proprio per la possibilità di sfruttare la superficie a muro, in verticale. Le librerie componibili, infine, sono molto diffuse proprio per la loro versatilità: una libreria modulare è, infatti, capace di adattarsi alle varie esigenze e può subire varie modifiche nel tempo, aggiungendo o sottraendo moduli.

  • Madie

    Le madie sono tra i mobili contenitori più diffusi all'interno della zona living. La madia tradizionale è stata reinterpretata in chiave moderna, prestandosi ad una serie di utilizzi diversi, proponendosi come mobile contenitore destinato ad una pluralità di ambienti. Una madia non è solo un complemento funzionale, ma è un elemento d'arredo che contribuisce alla resa estetica di un progetto di interior design. Dalle classiche madie a battente alle innovative madie con altoparlanti integrati, questo mobile è stato reinterpretato negli anni, fino a diventare irrinunciabile per la duplice funzione che ha acquisito nel tempo: è, infatti, un mobile funzionale, capace di arredare allo stesso tempo con abbinamenti cromatici, forme e mix di materiali.

  • Mobili da ingresso

    Un mobile da ingresso è un complemento versatile e funzionale. Questi complementi d'arredo sono disponibili in diversi modelli e dimensioni, dalle soluzioni sospese a parete a prodotti da posizionare a pavimento. Il design e le caratteristiche di questi mobiletti da ingresso permettono di inserirli in qualsiasi contesto: è possibile scegliere tra prodotti dallo stile tradizionale che giocano con volumi bombati e si sviluppano in altezza, e proposte moderne dalla struttura sottile e finiture hi-tech in acciaio. Progettare nei minimi dettagli l’ingresso di un interno è fondamentale perché è la prima stanza della casa ed è quella che determina il primo impatto sullo stile di un’abitazione.

  • Mobili Tv e Carelli

    Un mobile TV risponde ad una duplice funzione: offrire sostegno al televisore e contemporaneamente arredare la zona living. In commercio sono disponibili moltissimi modelli in varie colorazioni di questi complementi d'arredo, che contribuiscono in maniera efficace alla buona riuscita di un progetto di interior design. Un mobile per TV rappresenta una soluzione efficace non solo per dare il giusto spazio ad un apparecchio che ormai fa parte di tutte le case, ma offre la possibilità di organizzare lo spazio in maniera funzionale: è il caso di mobili TV con cassetti, ad esempio, o mobili TV con sistema passacavi, appositamente progettati per nascondere i cavi alla vista, evitando che ingombrino.

  • Pareti attrezzate

    Arredo componibile, la parete attrezzata è tra i complementi più diffusi all'interno di una zona living. Sul mercato è presente in una gamma vastissima di composizioni e configurazioni da scegliere con cura e attenzione. Prima di tutto occorre tenere a mente lo stile d'arredo e lo spazio a disposizione, valutando le dimensioni del mobile da inserire nel progetto di interior design. Ad esempio, nel caso di un arredo tradizionale, una parete attrezzata in legno sarà capace di inserirsi perfettamente all'interno del progetto di arredamento. Se invece si preferisce un arredo moderno, una parete attrezzata moderna è la soluzione migliore: linee nette, soluzioni modulari e colori vivaci aggiungeranno permettono di personalizzare un living contemporaneo.

  • Pensili

    Un mobile pensile è un mobiletto che si installa a parete, in sospensione rispetto al suolo, e che permette di arredare la zona living con modelli che spaziano da soluzioni classiche a proposte moderne. Questa caratteristica rende i pensili molto utili quando si ha poco spazio a disposizione a livello del pavimento o quando si ha necessità di ottimizzare lo spazio. I mobili pensili sono complementi che non solo risultano aiutano ad organizzare lo spazio in maniera efficace ma sono anche capaci di arredare con mix di colori e combinazioni materiche: i pensili con mensole, ad esempio, permettono di decorare le pareti con giochi di forme e sfumature.

  • Scarpiere

    La scarpiera è un mobile contenitore indispensabile all'interno di un'abitazione. Disporre di una scarpiera non solo permette di tenere in ordine scarpe di ogni tipo, ma contribuisce all'ottimizzazione di uno spazio ristretto. I vari modelli di scarpiera disponibili in commercio offrono una serie di finiture e forme capaci di adattarsi a qualsiasi contesto. Non solo: proprio i colori e gli accostamenti materici delle scarpiere moderne permettono di arredare un ambiente con modelli dal design classico e contemporaneo, dalla zona living alla zona notte. Le scarpiere sospese rappresentano una soluzione che sta prendendo sempre più piede: non occupando spazio a terra, non ingombrano eccessivamente perché si installano a parete.

  • Vetrine

    Le vetrinette sono mobili contenitori utilizzati per ordinare e mettere in mostra gli oggetti e gli articoli che si desidera esporre. Una vetrina per la zona living non solo risponde ad un'esigenza, ma è capace anche di arredare uno spazio con modelli dal design classico e moderno. Le vetrine componibili rappresentano una soluzione decisamente pratica, che grazie al suo carattere modulare permette a questo complemento d'arredo di adattarsi con il tempo alle varie esigenze. La possibilità di comporre questo mobile di design permette di giocare con forme e moduli, creando accostamenti cromatici e materici: è il caso di vetrinette che mixano il vetro con finiture in legno e in metallo, o prodotti in materiali innovativi.