Le consolle sono i complementi d’arredo più indicati per ingressi e disimpegni, inserendosi in maniera efficace anche in un progetto di interior design per la zona living. La consolle non è solo un elemento dalla forte componente estetica, ma è anche estremamente funzionale, attrezzata con cassetti, vani e ripiani portaoggetti. Le consolle conte...
Le consolle sono i complementi d’arredo più indicati per ingressi e disimpegni, inserendosi in maniera efficace anche in un progetto di interior design per la zona living. La consolle non è solo un elemento dalla forte componente estetica, ma è anche estremamente funzionale, attrezzata con cassetti, vani e ripiani portaoggetti. Le consolle contemporaneo hanno anche il pregio di definire e scandire lo spazio interno, con soluzioni dal design colorato, decorativo e funzionale. Sono prodotti che permettono differenti possibilità di combinazione e sono oggetto di una continua sperimentazione materica e stilistica. Per questo, la consolle è un complemento d'arredo che può essere determinante nella resa finale di un progetto di arredamento contemporaneo.
Consolle allungabile in laminato fino a 5 metri, con vano per allunghe
Consolle moderna con specchiera in vetro curvato.
Consolle in laminato con top opzionale in gres porcellanato
Tavolo-consolle allungabile Designer By Giuliano Cappelletti Consolle trasformabile (grazie a 3 o 5 allunghe) in un tavolo della dimensione di 279 cm.
Tavolo-consolle allungabile Designer by Fabio Rebosio
Tavolo-consolle allungabile Designer by Fabio Rebosio
Consolle con piano in marmo o laccato lucido. Design by Gianluigi Landoni
Consolle in ferro laccata Designer by Antonino Sciortino
Consolle in legno con cassetti Design by Antonio Citterio - Alessandro Gedda
Consolle da parete in metallo laccato Design by Carlo Trevisani
Consolle in legno o laccata a poro aperto Design by Faberhama
Consolle in legno Designby Norberto Delfinetti, Monica Bernasconi
Consolle in legno Design by Cesare Arosio, Beatrice Fanchini