Ultime novità

Servizio Clienti

Brand Ci sono 56 Brand

per pagina
Stai visualizzando 56 Prodotti
  • Ambivalenz

    Dal 2012 Ambivalenz crea soluzioni innovative per spazi moderni, mobili, flessibili. La sua filosofia di design nasce dalle nuove demografie cittadine dove l'abitare è rivoluzionato spesso in micro spazi. Ambivalenz idea grandi soluzioni per piccoli spazi, in armonia con il suo motto: "discretamente spettacolare"

  • 21st Twentyfirst

    La nostra collezione rappresenta un diario di viaggio dove tecnici e designers sono come marinai che si avventurano in mari aperti verso l’ignoto. Lo scopo di 21st Design Lab è quello di esplorare: la sua collaborazione con designers italiani gli permette di estendere i confini, aumentare i punti di vista, sviluppare creatività. Perché la collaborazione amplifica la Conoscenza. Twentyfirst rappresenta una collezione di punti di approdo scoperti e segnati sulle nuove mappe dell’arte. La profondità di questa ricerca dipende anche dalla combinazione di materiali, colori, forme, immagini e densità.
    Consultando questo sito scoprirete cos’è possibile vedere e sentire, con lo spirito e con il corpo, in un mondo che sembra già tutto conosciuto ma che in realtà svela attraverso le nostre forme una nuova dimensione percettiva.

  • Antonangeli Illuminazione

    Antonangeli Illuminazione nasce nel 1977, indirizzando la sua attenzione al design e alla creazione di corpi illuminanti di forte personalità, con la volontà di esprimere un concetto di luce che sia ‘funzione’ ed ‘emozione’ contemporaneamente. Nel 2007 Antonangeli entra nel mondo dell’illuminazione esterna con una visione inedita: creare una luce che all’esterno producesse le emozioni e la vivibilità che crea la luce in interno. Indagando il mercato e seguendo i suggerimenti di una nota paesaggista, Antonangeli dà avvio ad una serie di collezioni ‘Outdoor’, che ha come motto: “…bisogna rispettare il buio”. La costante coerenza progettuale scaturisce dalla ricerca di soluzioni che non si limitano al semplice progetto formale, all’applicazione delle tecnologie, ma si cimenta con le materie e con i processi di lavorazione . Questo fa di Antonangeli un unicum senza paragoni. Ogni collezione nasce da uno studio approfondito: su materiali nuovi o tradizionali trattati in modo esclusivo, su soluzioni produttive antiche o mai sperimentate. Il risultato sono forme di luce sorprendenti.

  • Atipico

    Anche le faccende più noiose possono diventare leggere: è questa la missione di Atipico, azienda italiana che disegna oggetti d'arredo e complementi per ogni spazio della casa. Una collezione di elementi funzionali ma caratterizzati da forme e colori innovativi e sorprendenti: anticonvenzionalità estetica.

  • BEN SEN

    Bensen, fondata nel 1981 da Niels Bendsten, e' un gruppo di progettazione e produzione di una ampia linea di articoli di arredo. Semplicita' ed onesta' sono alla base della nostra produzione, mantenendo la qualita' del nostro design nel tempo. Guidati da Niels Bendtsen i prodotti Bensen offrono un design senza tempo e soluzioni per tutte le aree della casa: camera da letto, soggiorno e sala da pranzo. L'estetica è raffinata e minimalista - unendo le code del design scandinavo con il know-how e l'eleganza delle pratiche manifatturiere italiane. “Qualita' e' un concetto divertente. Solitamente lo pensiamo associato all'artigianato. Ma qualita' e' anche connessa all'approccio al design.

  • Birex

    Birex ha studiato tante soluzioni originali per prenderci cura di tutte le cose che dobbiamo o amiamo fare. perché  la vita comprende tante necessita’ quotidiane: pulire, lavare, stirare, riordinare. Ma anche tante piccole e grandi passioni, ognuna con i suoi spazi ed i suoi oggetti. Birex rende più semplice, e dunque più bello, vivere tutti questi momenti: con un design che non passa di moda ed una qualità che dura nel tempo.

  • Bubola & Naibo

    Bubola & Naibo ha iniziato il suo percorso nel 1976 e ha segnato con i propri passi la storia del mondo delle cornici in Italia, grazie a idee innovative e scelte di mercato vincenti. Oggi Bubola & Naibo non è più solo “the italian frame” ma diventa “italian wall decor”, specializzandosi sempre più nella decorazione e arredo delle pareti: aste, cornici, dipinti, specchiere e complementi d’arredo.

  • Caon arreda

    L’essenza di Caon Arreda si esprime naturalmente in un processo di raffinata semplificazione in cui l’esperienza quarantennale nella lavorazione del legno incontra il design. La dedizione di Massimo Caon, artigiano del legno e la maestria di Luciano Bertoncini, designer, hanno dato vita ad un progetto il cui protagonista principale è ancora una volta il materiale, nella sua originaria semplicità. Gesti naturali, linee dinamiche e un concept essenziale sono contemporaneamente l’origine ed il risultato di questo incontro virtuoso. L’eccellenza della tradizione accoglie la contemporaneità in un progetto creativo e produttivo unico ed originale.

  • Caso

    La filosofia del marchio Caso Design è orientata al design ed è sinonimo di alta qualità ottenuta attraverso tecnologie innovative applicate che da sempre accompagnano e caratterizzano la realizzazione dei nostri prodotti, estremamente funzionali e performanti. Attraverso la consolidata partnership con le migliori società distribuite sul territorio mondiale, Caso Design trasforma la propria visione innovativa in elettrodomestici di qualità senza pari. Caso Design si dedica  con costante impegno al soddisfacimento delle richieste della propria clientela combinando il miglior design con prestazioni elevate. Vi invitiamo a conoscere la nostra produzione che incontrerà con piena soddisfazione le vostre richieste e esigenze.
  • Corsi Design

    Andrea Corsi fonda la Corsi Design Factory nel 2007. Dopo aver esplorato e conosciuto il mondo del design durante i molti anni di esperienze e collaborazioni con importanti aziende come Cassina ed Alias, sperimenta a partire dal 2003 una dimensione più artigianale con Fish Design, collezione ora distribuita da Corsi Design Factory.

    Corsi Design Factory è una realtà aperta ai progettisti che cercano un ambiente di lavoro dove la cultura artigianale si misura con materiali contemporanei di ultima generazione.

    Corsi Design Factory è uno spazio dove la cultura artistica si amalgama alla buona manualità artigianale e dove il percorso produttivo viene seguito in tutte le sue fasi.

    Artisti/designer quali Alessandro Mendini e i fratelli Campana hanno sviluppato con Corsi Design Factory rispettivamente le collezioni Mendinismi e NativoCampana.

  • Covo

    Forte di una tradizione estetica che associa il concetto di eleganza all’idea di semplicità, COVO, un DNA tutto italiano e radici internazionali, si è reso perfetto interprete di questo binomio, sviluppando un linguaggio autonomo e fortemente riconoscibile, capace di coniugare tra loro tradizione e contemporaneità, classicismo e design d’avanguardia. Muovendo i primi passi attraverso il rigore di forme e segni esportati dall’Oriente, caratterizza la sua produzione rimanendo fedele alle origini e arricchendola progressivamente di nuove e continue sollecitazioni provenienti dal mondo del design. Con sguardo attento e sensibile si fa promotore di una ricerca che passa dall’utilizzo sapiente dei materiali alla selezione lungimirante di produttori di livello internazionale. Editore illuminato, capace di dare corpo alle voci dei designer, non rinuncia a volte a spingersi, con audacia e spirito ironico, sul terreno della sperimentazione senza mai sconfinare nell’inutile spettacolarità. L’estro delle forme e la cura dei materiali diventano protagonisti e il prodotto finale brilla di una estetica fresca e personalissima che non sacrifica nulla alla funzionalità. Una forte identità fondata su un’esigenza primaria di concretezza, un connubio armonioso di forma e contenuto, un marchio capace di sedurre e conquistare l’attenzione di un pubblico sempre più vasto grazie alla continua ricerca di un equilibrio, in termini reali e non apparenti.

  • Creazioni

    Creazioni oggi è una collezione di mobili

    eclettica in grado di arredare ogni ambiente.

    Filosofia vintage e ricerca di finiture e tessuti

    contemporanei sono gli ingredienti di uno stile

    senza tempo: il risultato è un prodotto versatile

    che si inserisce perfettamente in contesti

    abitativi differenti, dei quali coglie l’essenza e ne

    interpreta il racconto.

  • Crestani Ceramiche

    Crestani Ceramiche nasce nel 1977 dall’estro e dalla passione di Giannino e Donatella Crestani per la ceramica di altissima qualità.
    Le nostre creazioni ricalcano un’abilità manuale e una cura artigianale che fondano le proprie radici nella rinomata tradizione ceramica locale vicentina, per realizzare complementi di arredo in stile classico, moderno e contemporaneo.
    Ad affiancare le produzioni su commissione e i lavori personalizzati, Crestani Ceramiche fonda il marchio Scenografie | chic living con il quale proporre la propria vasta selezione di ceramiche per l’arredo. Dalle collezioni classiche, alla linee contemporanee di design, ci prendiamo cura di ogni nostra creazione eseguendo a mano ogni singolo decoro e rendendo unico ogni nostro pezzo.

  • DALL'AGNESE

    Dall’Agnese vanta una storia importante come azienda nel settore del mobile: dal 1948 è sul mercato proponendo prodotti in linea con i tempi e di alta qualità. Lo spirito aziendale è rimasto sempre lo stesso: creare un arredamento completo senza ricorrere a ditte esterne, intervenire in tutte le fasi del processo produttivo, dalla materia prima al prodotto finito, essere versatili e accogliere i cambiamenti come nuovi stimoli per fare meglio.Grazie alla competenza delle maestranze, alla tecnologia degli impianti che garantiscono una qualità tutta italiana, ITPI, Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani, ha assegnato a DALL’AGNESE il certificato 100 % MADE IN ITALY . Si attesta che: i prodotti sono interamente fabbricati in Italia; realizzati con semilavorati italiani; costruiti con materiali naturali e di prima scelta; realizzati con disegni e progettazione esclusivi; costruiti adottando le lavorazioni artigianali, tradizionali tipiche Italiane. DALL’AGNESE è un marchio certificato avente i requisiti del sistema IT01- 100% qualità originale Italiana. Crediamo e investiamo in Italia!

  • Diamantini & Domeniconi

    Sono passati 50 anni ovvero 438.312 ore, 26.298.720 minuti, 1.577.923.200 secondi e nella fabbrica a Fossombrone gli orologi continuano a nascere grazie alle sincere matite di architetti e designer e alle sapienti mani degli artigiani.

    Dal 2005 al 2010, con la direzione artistica di Pascal Tarabay, l’azienda ha proposto una famiglia di oggetti diversi l’uno dall’altro ma accomunati dalla leggerezza di un disegno attuale e sempre ironico. In questi anni Diamantini&Domeniconi rinasce da già solide tradizioni mettendo radici nel disegno e progetto di professionisti diventando brand di riferimento nel panorama del design Made in Italy

    dal 2016 abbiamo ridisegnato il logo, la D si riempie di contenuti e di nuovi prodotti, un percorso di ricerca con la direzione artistica di Marco Marzini che porta l’intera azienda ad interrogarsi sulle nuove relazioni che si possono instaurare fra Uomo, Spazio e Oggetti.
    Le categorie di prodotto trovano puntuale ampliamento partendo dall’orologio arrivando al complemento d’arredo e lo spazio … s’illumina.

  • Domus Arte

    Domus Arte è azienda leader del mobile in massello, il massimo dell'esperienza e del design per gustare il rovere massello alla moda. Come un abito infatti, così il Vostro arredamento su misura, interamente personalizzato perchè meglio si adatti ad ogni Vostra esigenza; per vivere nel comfort e nella bellezza, nel rispetto della salute di chi abita la casa e nel rispetto dell'ambiente utilizzando solo legno proveniente da foreste certficate FSC. Il massimo del design unito alla qualità del rovere massello per darVi un prodotto di massima attualità, gusto ed equilibrio; il tutto impreziosito da lavorazioni artigiane che rendono ancora più unico e ricercato il nostro prodotto.
  • Donatella Marraoni

    Donatella Marraoni inizia il suo magnifico viaggio nell’arte nel '95 all'Accademia di Belle Arti di Perugia, diplomandosi nel '98 con lode. In questo stesso anno si trasferisce in Inghilterra dove vivrà per 5 anni. Inizia così ad esporre in Italia e all’estero in prestigiose gallerie private e sedi pubbliche, ottenendo fin da subito importanti riconoscimenti ed il consenso della critica specializzata. Nel marzo 2014 ottiene un riconoscimento dal Direttore della Galleria Selenograd in Russia ed inizia ad esporre e vendere le sue opere in tutto il mondo. Nei suoi quadri la donna è il soggetto centrale: protagonista in scene di amore, attesa, passione, dolore, abbandono, desiderio, perversione. Donatella definisce i suoi lavori nati dal caos, dalla confusione: caratterizzati da linee forti, veloci, non finite, graffianti L’artista desidera suscitare emozioni, narrare situazioni e storie di vita usando mezzi di comunicazione estremamente vari quali olio, china, pigmenti, vetro, cemento e caffè.

  • Durame

    Durame è il risultato dell’unione tra la grande passione per la lavorazione del legno, tramandata da generazioni, e il desiderio di dare forma a idee e pensieri nuovi, aggiornati e al passo coi tempi. Ecco allora una collezione dalle connotazioni sperimentali, composta da oggetti unici, carichi di significato, ognuno con una personalità precisa e distinta, che esprimono a pieno i valori dell’alto artigianato italiano e le infinite potenzialità del più antico materiale da costruzione.

  • EmmeBi

    Originalità, funzionalità, essenzialità. In quasi 40 anni di storia, questi i valori EmmeBi. Alla guida dell’azienda due donne. Due sorelle che di anno in anno, proseguendo il cammino intrapreso dal padre, fondatore di EmmeBi, lavorano nel segno di forme, materiali e arredi che si inseriscono con armonia in ogni ambiente della propria casa. E interpretano le esigenze dell’abitare contemporaneo con puntualità ed emozione. Ogni singolo arredo è progettato con grande attenzione ai dettagli e alle funzionalità. Ogni passaggio, dal prototipo al pezzo finito, avviene all’insegna del perfetto equilibrio fra attività artigianali e processi industriali. E con la massima cura per il controllo e il collaudo. Obiettivo: la massima qualità nel tempo.

  • Ennerev

    Dal 1956 Ennerev produce materassi di qualità:
    è la firma del buon riposo.

    Oltre ai tradizionali materassi a molle, anche materassi con moderne tecnologie a molle indipendenti, micromolle e materassi ergonomici in schiume evolute, frutto della tradizione artigianale unita a una costante ricerca. Reti di qualità, guanciali, letti tessili imbottiti e trasformabili, caratterizzati da funzionalità, buon gusto e ricerca sui tessuti, vanno a completare il sistema letto di Ennerev, marchio storico da sempre dedito a garantire il buon riposo quotidiano.

  • Fabrika

    Siamo un’azienda polifunzionale e flessibile che lavora per creare progetti su misura, seguendo tutte le fasi, passo per passo, grazie al nostro servizio a 360 gradi. Studiamo ogni spazio al centimetro per fornire la migliore personalizzazione su misura al cliente, evitando le fasce di tamponamento e sfruttando al massimo gli spazi per renderli funzionali e fruibili.Le nostre strutture possono essere realizzate con diversi materiali: in nobilitato idrorepellente, in listellare impiallacciato, laccato e in multistrato betulla laminato bianco. Le nostre ante misurano 25 mm di spessore e sono disponibili in tutte le essenze del legno, sempre realizzate con una struttura in listellare. I nostri prodotti sono realizzati appositamente per voi e invecchiano con voi, durando nel tempo senza mai deludervi.

  • Fiam Italia

    Vittorio Livi ha da sempre una passione: il vetro.
    La prima azienda da lui fondata, la Fullet, produceva vetri colorati per l’industria del mobile. A questa seguono Artiglass, Curvovetro, Cromoglass e Vellutart.
    Dalla fusione di alcune di queste aziende, nel 1973 nasce FIAM, la prima azienda che realizza elementi d’arredo in vetro curvato. Grazie alla sua tecnologia e alle collaborazioni con i più noti designer internazionali, FIAM diventa leader del proprio settore e alcuni dei suoi prodotti sono esposti in 25 musei internazionali.
    Dopo essersi occupato della ristrutturazione di Montegridolfo, borgo murato risalente al VII secolo a.C., nel 1992 Vittorio Livi acquisisce e recupera Villa Miralfiore, edificio storico di Pesaro del 1260. Una parte della villa viene dedicata a Spazio Miralfiore, un museo di opere in vetro prodotte da Livi e numerosi artisti nazionali ed internazionali.

  • Fissler

    Da molti anni Fissler GmbH è sinonimo di pentole di alta qualità, caratterizzate da una fattura precisa, un'ottima funzionalità e un design "Made in Germany" accurato e di classe. Tutti i prodotti rendono più semplice il vostro lavoro in cucina, accrescendo il vostro piacere nel cucinare. Un marchio di grande tradizione
    Fondata nel 1845 da Carl Philipp Fissler, la società può vantare un passato ricco di successi che vanta oltre 170 anni. Esperienze trasmesse di generazione in generazione, know-how tecnologico, produzione perfetta, grande forza innovativa: ecco i pilastri su cui poggia il successo della nostra azienda.
    Ma soprattutto la chiave del nostro successo sta nei nostri prodotti, la cui funzionalità e design vengono costantemente adattati alle esigenze dei nostri clienti, consentendoci così di soddisfare una gamma molto ampia di richieste nel modo migliore possibile.

  • Foresi Mobili

    Da oltre 30 anni Leader nella produzione di camerette, offre soluzioni di arredamento funzionali, ricche di colori e combinazioni. Materiali di prima qualità, dettagli ed accessori esclusivi, si combinano per dare forma ai desideri e alle idee. Qualsiasi sia la forma della stanza o l’inclinazione della mansarda, Foresi può realizzare una soluzione su misura adatta al tuo spazio.

  • HALIFAX

    Halifax è un marchio storico, nato negli anni ’90 nel cuore della Brianza, culla di sapienti artigiani e del manufatto artigianale, grazie alla straordinaria sapienza nell’arte della lavorazione del legno, alla selezione dei materiali migliori,  ha realizzato e realizza ancora oggi un prodotto curato nel dettaglio e dalle pregiate finiture.

    Trasformare la materia in oggetto funzionale ma al contempo oggetto di design è sempre stato motivo di attenzione.

    Halifax nasce con prodotti realizzati in massello di legno dal sapore della memoria, ne sono l’esempio il tavolo Winston, la vetrina Vetriera , l’espositore Bacheca, che oggi,  dopo 25 anni, riproponiamo con legni alternativi come “cultura del bello” e salvaguardia di soluzioni uniche e di grande personalità.

    L’identificazione del  Made in Italy viene altresì distinta nello stile del Contemporaneo, nella stravagante ricercatezza del prodotto d’Autore, regalando ad ogni ambiente carattere e autenticità.

  • Infiniti

    Nato nel 2008 dal Gruppo OMP, Infiniti è un brand di complementi d’arredo per la casa ed il contract. Lo status dinamico del brand guida la scelta di prodotto ed ispira un «fare arredamento» alternativo nel design, nei materiali e nelle ispirazioni, guardando ai trend di mercato e cercando al tempo stesso di influenzarlo. Infiniti parla ad un pubblico mondiale e trasversale, per età, cultura e attitudine. Comunica colore, curiosità ed interesse a conoscere il mondo per arredarlo con sapienza e gusto italiano.

  • Innermost

    Per Innermost la migliore fonte di ispirazione è lo humour. Innermost catalizza le menti creative di tutto il mondo che condividono la sua passione per l'anarchia, creando oggetti bellissimi a partire da un materiale riutilizzato, oppure sedendosi sui quadri altrui, o facendo qualcos'altro di altrettanto pazzo.

  • Linea Sette

    Giuseppe Bucco e Flavio Cavalli nel 1975 si diplomano all’Istituto d’Arte per la Ceramica di Nove e nel 1977 fondano a Marostica Lineasette avviando un laboratorio di ricerca e di sperimentazione. Vi è infatti fin da subito, da parte di entrambi, l’intenzione di individuare nuove forme stilistiche e nuove tecniche produttive che vadano da un lato ad affiancare e arricchire la tradizione del loro comprensorio e da un altro siano l’elemento distintivo della loro identità artistica e artigianale. Viene scelto il grès porcellanato, ceramica dalle straordinarie qualità fisiche di durezza e impermeabilità, come materiale d’elezione per la produzione di vasi, vassoi, bottiglie, figure d’uomini e d’animali, tutti studiati, disegnati e realizzati con l’apporto artistico di entrambi. Le loro collezioni riscuotono un successo sempre crescente, cosicché la loro figura di artisti e artigiani vengono sempre più conosciute.

  • MEME DESIGN

    MEME DESIGN è una giovane e dinamica azienda italiana , con sede nella ridente città di Rimini, che produce oggetti e complementi d’arredo utili, trendy, ma mai banali. Titolare dell’azienda è Cinzia Olivieri, imprenditrice, e nlp business coach.

    MEME trae il suo nome dalla memetica, la moderna scienza che studia i memi, cioè l’unità di misura della forza delle idee nelle società. Già nel nome quindi c’è iscritta la mission e un ambizioso proposito, innovare l’idea che anche un materiale “rigido” come la lamiera possa venir curvata ad arte e generare pezzi singolari e gioiosi.

    Nasce nel 2012 in modo atipico: tre amici, tutti professionisti nel settore arredo, ognuno con proprie esperienze, arch: Enrico Cesana; Michele Alberto Sartini, export-manager e Cinzia Olivieri, sentono la carenza nel mondo del design e dell’arredamento di qualcosa di nuovo, propositivo e contemporaneo:

  • Mercantini mobili

    Mercantini Spa, è un’azienda storica dell'alto Montefeltro con sede a Piandimeleto in provincia di Pesaro e Urbino.
    Attiva dal 1956 acquisisce nel 1993 il nome attuale, arrivando ad estendersi su un’area complessiva di circa 25.000 mq coperti.
    L'azienda ha conquistato un ruolo di protagonista nel settore dell'arredamento in particolare nella produzione di armadi, cabine armadio, contenitori e complementi per living e zona notte.

  • Pacini & Cappellini

    La storia di Pacini & Cappellini nasce da tanti amori: il legno, la casa, l’abitare inteso come aspetto della quotidianità essenziale per il benessere delle persone. Partendo da queste basi, da più di trent’anni, l’azienda produce e distribuisce in tutto il mondo mobili e complementi d’arredo per la casa e la collettività: tavoli, sedie e poltrone, librerie e consolle, ma anche madie, porta-tv, realizzati interamente in Italia. La voglia di guardare al futuro, insieme alla volontà di assicurare continuità all’azienda, si realizza negli anni Novanta con l’ingresso dei figli, Luigi, Roberto, Moreno e Giorgio. L’idea alla base della nuova guida è mantenere ben saldi i valori tradizionali – facendo proprie la creatività, la passione e lo spirito di ricerca dei padri – e introducendo sostanziali novità. Dal 1982 Pacini & Cappellini si avvale di tecnologie e processi industriali nuovi, e del contributo prezioso di un team di designer che dà vita a prodotti diventati icone, come i porta tv disegnati da Fabio Rebosio per la collezione Screen, o il tavolo Plurimo realizzato da Hanno Giesler.

  • Plust Collection

    La qualità di euro3plast è ricerca, innovazione, attenzione ai dettagli e cura del prodotto ma anche e sopratutto rispetto per l’ambiente.
    Un principio chiaro, un valore che si traduce in una mission aziendale dove i sistemi di gestione rappresentano un punto di partenza per migliorare gli standard qualitativi e le prestazioni ambientali delle attività svolte.

  • Segis

    Dal 1983, Segis è parte dello scenario più avanzato e di successo del design internazionale, di cui contribuisce a innovare i paradigmi creando complementi di estrema versatilità e bellezza. Il design Segis è “vivo”, concreto, pratico. Da molteplici competenze tecniche, produttive e creative e dalla collaborazione con importanti designer nascono pezzi dal grande valore iconico, oggetti quotidiani che trasformano il mondo che ci circonda e il nostro modo di vivere.

    Praticità e comodità, funzione estetica, emotività e identità personale sono dunque fattori che si legano in modo indissolubile e di cui è indispensabile tener conto nella creazione dell’elemento d’arredo. Ecco perché possiamo parlare di filosofia del design, espressione dell’amore per la sapienza che sottostà la progettazione e la creazione di una seduta, di un divano, di un tavolo o di un qualsiasi altro complemento.

  • Stilfar Italia

    Stilfar Italia accompagna ormai da trent’anni i momenti più rilassanti della tua giornata.

    Accoglienti divani, soffici letti, pouf, tendaggi e tanto altro. Ogni oggetto non è solamente un semplice arredo, ma è un vero e proprio compagno di vita. Dal 1982 Stilfar Italia è leader nel settore della produzione di complementi d’arredo imbottiti, sia per il tuo salotto che per la tua camera da letto. Conosciuta in tutto il mondo per i suoi prodotti di alta qualità, Stilfar Italia si prende cura della tua casa e anche di te.

  • Trabà

    Le sedie e i tavoli della collezione Trabà nascono da un requisito di fondo: tracciare una calibrata ibridazione tra memoria, contemporaneità e innovazione. Un progetto disegnato da Emilio Nanni per Trabà.

    Il designer approfondisce la sua ricerca sui temi sedia e tavolo, riflettendo sugli archetipi e formulando in questa collezione una nuova essenzialità. Ne scaturisce una serie di arredi trasversali, ideali per la casa e per il contract, particolarmente adatti per interni luminosi e accoglienti, rivolti a un pubblico internazionale desideroso di oggetti che aggiungano un plus di stile e prestigio e un’ attualità d’insieme agli spazi privati e collettivi d’incontro. Un’ ampia proposta di sedute che trasmette una nuova attualità abbinata ad una qualità concreta che si riconosce dalla cura del dettaglio, nella qualità delle finiture in un gamma che permette una grande versatilità d’utilizzo.

    Trabà propone un’ altra lettura del design contemporaneo con uno stile unico che non insegue facili tendenze ma propone un modo autentico di vivere ogni spazio.

  • Trabaldo

    Fondata nel 1969, Trabaldo srl si è imposto l'industria del mobile come una delle principali aziende produttrici di legno e tavoli di metallo, sedie e complementi.

    La collaborazione con i più famosi designer ha contraddistinto fin dall'inizio la storia dell'azienda e ha sempre guidato la evoluzione dei suoi prodotti seguendo la via originalità, eleganza e qualità SENZA COMPROMESSI.

    Alti standard qualitativi, attenzione al design e professionalità commerciale sono gli ingredienti che hanno dato TRABALDO il proprio successo su Italia e all'estero come uno dei più qualificati operatori del settore del mobile.

    La politica dell'impresa consiste nel unire artigianato e moderna organizzazione industriale, così da raggiungere le necessità dei mercati in tutto il mondo, con un prodotto sempre elegante ed aggiornato.

    L'azienda è strutturata in modo tale da seguire totalmente tutti i processi di sviluppo, dal materiale grezzo alla verniciatura, allo scopo di mantenere uno standard identico ed assicurare vaste possibilità di personalizzazione.

    Cura dei dettagli, design personale, meticolosa selezione dei materiali, continuo avanzamento tecnologico e massima attenzione al cliente distruggono da 40 anni la politica della società negli standard di qualità Hight, attenzione al design e professionalità commerciale sono gli ingredienti che hanno dato TRABALDO il proprio successo su Italia e all'estero come uno dei più qualificati operatori del settore del mobile, e rendono i prodotti TRABALDO la scelta ideale per l'arredamento domestico e contract.

Stai visualizzando 56 Prodotti