I NOSTRI SERVIZI DI CONSEGNA

Qualunque sia il prodotto ordinato, CLIVING fa di tutto per garantirti un servizio di consegna di qualità. È per questo motivo che adattiamo le nostre modalità di trasporto alla natura di ogni ordine.

Di conseguenza, la modalità di consegna è diversa a seconda del peso, delle dimensioni e della fragilità degli articoli ordinati, ma anche a seconda del luogo di consegna. Viene precisata e spiegata dopo la convalida del tuo carrello. Le spese di spedizione invece non dipendono dalla modalità di trasporto, ma soltanto dall'importo dell'ordine e dal luogo di consegna.

Tutte le modalità di consegna vengono spiegate nuovamente tramite posta elettronica, una volta pagato l'ordine.

Nei paragrafi successivi, abbiamo spiegato in dettaglio ognuna di queste modalità di trasporto, in modo che tu possa conoscerne le specificità.

Quanto costa la spedizione?
Le spedizioni sono gratuite in Italia per tutti gli ordini superiori ai 300€ e hanno un costo di 12,90€ per quelli inferiori ai 150€. Per gli ordini voluminosi o fuori formato standard è previsto il pagamento di un costo extra, che sarà quantificato in base alla natura dei prodotti acquistati e all’area di destinazione. L’importo extra ti verrà comunque sempre comunicato prima della conclusione dell'ordine. Se hai dei dubbi, non esitare a scrivere a info@cliving.it

 

Tempi di consegna?

In media, gli articoli in stock ti verranno consegnati entro 4 giorni lavorativi,per gli articoli non disponibili i tempi sono di 3/4 Settimane.

Condizioni di consegna

Gli articoli sono consegnati al piano terra del tuo domicilio. Se desideri la consegna al piano con corriere specializzato devi contattarci. In caso d'assenza viene lasciato un avviso per segnalare il passaggio del trasportatore. Avrai allora 7 giorni per contattarlo e concordare una data di consegna. Passato tale periodo, il pacco verrà automaticamente reso ai nostri magazzini.

Trasporto specializzato

Ti offriamo la possibilità di scegliere la consegna al piano. Il trasportatore ti contatterà per telefono per fissare un appuntamento. Il giorno e l'ora convenuti, dal lunedì al venerdì, due trasportatori si occupano di disimballare i tuoi articoli al piano e nella stanza che desideri. Se lo richiedi, possono anche occuparsi di gettare l'imballaggio gratuitamente.

Spedizione al di fuori dell’Italia
Cliving spedisce in tutto il mondo. Indica il Paese di destinazione durante il processo di acquisto, oppure invia una richiesta a info@cliving.it indicando l'area di destinazione e ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno. Ricorda che alcune spedizioni internazionali prevedono il pagamento di spese doganali e trasporto che saranno a tuo carico. Prima di effettuare l'ordine scrivi a info@cliving.it e ti faremo sapere il costo del trasporto.


Cosa devo fare al momento della consegna del mio ordine?

Ti consigliamo di controllare sempre il tuo ordine al momento della consegna. Verifica che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato in bolla di consegna, controlla inoltre l’integrità degli imballi e l’eventuale presenza di segni di effrazioni o anomalie rispetto all'integrità del contenuto. In caso di anomalie, indica la dicitura “Accettazione con riserva” sulla bolla di consegna del vettore al momento della firma e scrivi a info@cliving.it riportando i dettagli della consegna. Ti ricordiamo che hai 14 giorni di tempo per segnalarci eventuali difformità ed effettuare un reclamo. Oltre questa scadenza, infatti, non potremo più accettare né reclami né segnalazioni.