Cabina armadio Atlante by EmmeBì Design

Nuovo prodotto

Cabina armadio elegante e su misura

Ogni cabina viene infatti pensata, progettata e costruita così come il cliente l’ha sempre sognata, tagliata su misura come un abito di alta sartoria e quindi in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di spazio.

Design by Pietro Arosio, CRS EmmeBi

Maggiori dettagli

0,00 €

Lista desideri

Descrizione Prodotto

Atlante è una cabina armadio che esprime individualità, esclusività ed unicità. Viene creata su misura per ogni cliente e per le più diverse esigenze. Ogni cabina armadio è pensata e realizzata su misura come un abito sartoriale e quindi in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di spazio. Atlante è un’ottima soluzione armadio per progetti contract ed e’ una proposta di prestigio per hotels.

La cabina ATLANTE non è solo un armadio, ma permette di creare un ambiente pratico e funzionale, al tempo stesso bello ed elegante. Atlante offre tantissime varianti di misure con le sue 4 altezze e 8 larghezze standard, ma offre soprattutto la possibilità di essere progettato al centimetro per inserirsi agevolmente in ogni spazio disponibile.
Le colonne, disponibili in dimensioni standard ma adattabili al centimetro ad ogni spazio e ad ogni contesto, permettono di realizzare la cabina su misura sfruttando al meglio tutti gli ambienti; l’interno poi può essere attrezzato con diversi accessori per avere tutto in ordine e a portata di mano.
Oltre alle finiture standard la cabina ATLANTE può essere realizzata in qualsiasi finitura a richiesta e può essere ulteriormente personalizzata con rivestimenti in cuoio rigenerato, pelle rigenerata, pelle, e nabuk. Si possono rivestire sia parti della cabina, come per esempio gli schienali, così come
l’attrezzatura interna, per esempio le aste appendiabito,i ripiani o i frontali dei cassetti. La struttura comunica subito l’idea di forte solidità grazie allo spessore di 4 cm per tutti i fianchi e infine l’attrezzatura interna offre un’ampia gamma di possibilità per sfruttare al meglio lo spazio, per creare un ordine fatto su misura per le esigenze di ognuno di noi.
Può essere infatti attrezzato con diverse tipologie di accessori, fra cui :
Cassettiere di diverse dimensioni con cassetti con frontalino in vetro oppure pieno, eventualmente rivestito in cuoio o pelle
Portacamicie estraibile
Vassoi estraibili
Portapantaloni estraibile
Servetto e aste porta abiti
Ripiani inclinati o vassoi estraibili per scarpe
Vassoi interni per cassetti portagioielli/orologi

Materiali
Fianchi spessore 40 mm in tamburato.
Il livellamento dell’armadio è ottenuto mediante piedini regolabili
applicati sotto la base.
Per una maggiore stabilità è necessario inserire un ripiano in ogni vano

Montaggio
Per il montaggio dell’armadio occorrono 20 mm in altezza.
Se sono previste barre LED lo spazio minimo richiesto è di 40 mm poiché l’alimentatore è posizionato sul top.
Per il montaggio della colonna angolare si richiede uno spazio minimo in altezza di 40 mm.
Per il montaggio in larghezza lo spazio minimo necessario è di 40 mm.

Finiture:
Laccato opaco nei nostri colori di serie, essenza wengè, noce canaletto, rovere tabacco, rovere grigio, rovere naturale, frassino tinto beige/grigio,
eucalipto.

NOTE
Per qualsiasi richiesta di cabine su misura, di risoluzione di particolari problemi di spazio e per personalizzare nel dettaglio la vostra cabina, inviare una richiesta al nostro ufficio tecnico che studierà la soluzione migliore per rispondere alla vostre esigenze.

image-asset.png


Dimensioni
Altezze: 2305 - 2440 - 2630 - 2870 mm.
Profondità: 470 - 600 mm.

Per la tua cabina armadio - RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO.

facebooktwitterflickrflickrgooglepinterest

1 altri prodotti della stessa categoria: