kitchen Infinito

Nuovo prodotto

Siamo una struttura che interpreta le tue esigenze, persone con la capacità di trasformare il tuo spazio e il tuo universo in ambienti personalizzati, nei quali riconoscersi, che diventano una parte fondamentale della tua esistenza ed espressione della tua personalità. Uniamo il mondo della progettazione e della creatività, abbinando sempre alta qualità, ricerca tecnologica e  personalizzazione.

Maggiori dettagli

0,00 €

Lista desideri

Descrizione Prodotto

Materiali: Le nostre strutture possono essere realizzate con diversi materiali: in nobilitato idrorepellente, in listellare impiallacciato, laccato e in multistrato betulla laminato bianco. Le nostre ante misurano 25 mm di spessore e sono disponibili in tutte le essenze del legno, sempre realizzate con una struttura in listellare. I nostri prodotti sono realizzati appositamente per voi e invecchiano con voi, durando nel tempo senza mai deludervi.

Siamo un’azienda polifunzionale e flessibile che lavora per creare progetti su misura, seguendo tutte le fasi, passo per passo, grazie al nostro servizio a 360 gradi.

Studiamo ogni spazio al centimetro per fornire la migliore personalizzazione su misura al cliente, evitando le fasce di tamponamento e sfruttando al massimo gli spazi per renderli funzionali e fruibili

- RICHIEDI PREVENTIVO PERSONALIZZATO.

Quando compri qualcosa da un artigiano non compri un semplice oggetto, compri centinaia di ore, di esperimenti, fallimenti e prove, compri giorni, settimane e mesi di frustrazione e momenti di pura gioia. Non stai comprando un oggetto, ma un momento della vita di qualcun altro, compri dall'artigiano il tempo impiegato per fare quello che è la sua passione e il tuo piacere.

facebooktwitterflickrflickrgooglepinterest

25 altri prodotti della stessa categoria: