Divano da giardino Oversize by PARIGIANI

Nuovo prodotto

Divano a 3 posti in fibra sintetica intrecciata a mano.

Pouf in fibra sintetica intrecciata a mano.

Maggiori dettagli

1 263,00 €

Lista desideri

Descrizione Prodotto

Oversize

Un nome ambizioso per qualcosa che è più di un "complemento" d'arredo, è un autentico soggetto protagonista. Più di un divano, con la complicità del suo pouff che si fa tavolo, Oversize è un vero esempio di perfezione stilistica e funzionale.

I relax della collezione OVERSIZE sono interamente intrecciati a mano da esperti Maestri Artigiani, con una particolare fibra sintetica progettata e realizzata per resistere ai vari agenti atmosferici. Questa fibra ha inoltre un’alta resistenza all’abrasione, al calore e ai raggi UV. I telai sono realizzati in alluminio in modo da evitare ruggine e rendere leggeri anche i divani più grandi.

L’imbottitura è in poliuretano espanso, rivestita con un tessuto idrorepellente, resistente allo schiarimento dovuto al sole e all’acqua. Tutti i cuscini sono facilmente sfoderabili e lavabili, rivestiti con un tessuto di categoria base color Ecrù, oppure di altra categoria con colori e fantasie visionabili alla voce "Tessuti Outdoor".

L'OVERSIZE divano ha un telaio in alluminio verniciato con vernice epossidica, intrecciato a mano in fibra sintetica. Tale fibra è stata progettata e realizzata per resistere agli agenti atmosferici, ha quindi un'elevatissima resistenza termica e all'abrasione nonché una notevole resistenza ai raggi UV. Tappezzeria in poliuretano espanso, rivestito con tessuto idrorepellente lavabile .

L'OVERSIZE pouf ha un telaio in alluminio verniciato con vernice epossidica, intrecciato a mano in fibra sintetica. Tale fibra è stata progettata e realizzata per resistere agli agenti atmosferici, ha quindi un'elevatissima resistenza termica e all'abrasione nonché una notevole resistenza ai raggi UV. Tappezzeria in poliuretano espanso, rivestito con tessuto idrorepellente lavabile. VEDI ALLA PAGINA POUF E PANCHE

Accessori: Cuscino seduta completo di N° 03 cuscini 60x 60 cm + N° 03 cuscini 50x 50 cm + 03 cuscini 40x 40 cm in tessuto cat. C B A

Dimensioni:

L 277 x P 123 x H 133 cm Divano

L 238 x P 120 x H 44 cm   Pouf

Per altri rivestimenti - RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO.

facebooktwitterflickrflickrgooglepinterest

30 altri prodotti della stessa categoria: