Divisorio Groove by Lyxo Design

Nuovo prodotto

Divisorio in polietilene

Design by Simone Micheli

Maggiori dettagli

711,00 €

Lista desideri

Descrizione Prodotto

Un gioco di pieni e vuoti, un insieme di cornici che danno vista a piacevoli scorci geometrici. Una forma semplice, ma al tempo stesso molto versatile. Bianco o antracite è un divisorio discreto e minimal. Nella versione colorata, dà il giusto accento di eccentricità di cui ogni stana avrebbe bisogno. Ideale per dividere gli spazi e creare angoli di relax, sia all’interno che all’aperto.

Bello ed elegante da solo, crea una parete modulabile se disposto in serie.
La stampata unica rende questo divisorio un accessorio compatto e facilmente spostatile, per una maggiore versatilità. La base autoportante permette di realizzare angoli di 90 gradi e può essere zavorrata. 

 
groove.png

COLORI

scarica la scheda tecnica

QUALITÀ CHE CONTA: le persone determinano il successo. LYXO fa parte di VECA S.p.a., brand internazionale del made in Italy che da quasi 30 anni trasforma la plastica in design funzionale; 6 stabilimenti su una superficie di 25 mila metri quadri; 40 impianti di produzione che innovano con la tecnica rotazionale e a iniezione; utilizzo esclusivo di materiali atossici e 100% riciclabili; 25 milioni di pezzi realizzati ogni anno e 10.000 ordini gestiti. Numeri importanti che raccontano una grande realtà.

TECNOLOGIA, NELLE MANI DI ARTIGIANI: senza la mano dell’uomo, la tecnologia è solo riproduzione in serie. Le persone che compongono LYXO sono artigiani evoluti: lo stampaggio rotazionale è l’innovazione che consente allo stampo della materia plastica di ruotare su due assi in modo uniforme e preciso, nei tempi giusti. Ma è l’intervento dell’uomo che definisce il prodotto finito, nel controllo delle forme e nell’attenzione a quei dettagli che fanno, di un oggetto bello, un oggetto LYXO.

Per uso interno ed esterno

Materiale: polietilene con trattamento UV.

Dimensioni:

L 119 x P 40 x H 190 cm

facebooktwitterflickrflickrgooglepinterest

9 altri prodotti della stessa categoria: