Lampada da terra Colonna Vertigo by Lyxo Design

Nuovo prodotto

Lampada da terra in polietilene

Semplice ed elegante nella sua versatilità, la colonna Vertigo indoor trova spazio in tutti gli ambienti, anche quelli più eleganti.
Acquisto Minimo 2 lampade

Maggiori dettagli

191,00 €

  • 110
  • 170
  • In Plastica
  • In Metallo

Lista desideri

Descrizione Prodotto

Come un raggio di luna, la colonna Vertigo illumina le serate donando un tocco di classe minimal e sofisticato al design dell’arredo. Fissabile al suolo (viti non incluse).

In versione Battery RGBW risulta perfetta per eventi temporanei.

scarica la scheda tecnica

QUALITÀ CHE CONTA: le persone determinano il successo. LYXO fa parte di VECA S.p.a., brand internazionale del made in Italy che da quasi 30 anni trasforma la plastica in design funzionale; 6 stabilimenti su una superficie di 25 mila metri quadri; 40 impianti di produzione che innovano con la tecnica rotazionale e a iniezione; utilizzo esclusivo di materiali atossici e 100% riciclabili; 25 milioni di pezzi realizzati ogni anno e 10.000 ordini gestiti. Numeri importanti che raccontano una grande realtà.

TECNOLOGIA, NELLE MANI DI ARTIGIANI: senza la mano dell’uomo, la tecnologia è solo riproduzione in serie. Le persone che compongono LYXO sono artigiani evoluti: lo stampaggio rotazionale è l’innovazione che consente allo stampo della materia plastica di ruotare su due assi in modo uniforme e preciso, nei tempi giusti. Ma è l’intervento dell’uomo che definisce il prodotto finito, nel controllo delle forme e nell’attenzione a quei dettagli che fanno, di un oggetto bello, un oggetto LYXO

Dimensioni disponibili 2:

Altezza 110 cm, ø lampada 18 cm, ø base 23 cm, peso 5,1 kg.

Altezza 170 cm, ø lampada 18 cm, ø base 27 cm, peso 7,5 kg.

Materiale: polietilene con trattamento UV.

facebooktwitterflickrflickrgooglepinterest

30 altri prodotti della stessa categoria: