Libreria componibile Zia Babele I Castelli 2 by Le Zie di Milano

BACAHP2

Nuovo prodotto

Sistema componibile in legno massello

Design by Marcello Vecchi

Maggiori dettagli

2 166,00 €

Lista desideri

Descrizione Prodotto

Libreria componibile moderna Zia Babele I Castelli 2
Zia Babele
è un sistema componibile in massello di rovere, pensato per il living e adatto a qualsiasi ambiente. Il sistema modulare si sviluppa in 3 soluzioni di contenimento, le trottole, le torri e i castelli, ognuno dei quali è composto da moduli facili da montare senza utensili e personalizzabili con accessori in diversi colori e funzioni. Partendo dal modulo base è possibile impilare fino a 6 elementi, creando torri di diverse altezze, oppure componendo in 3D nello spazio castelli con infinite soluzioni d’arredo.
Qualsiasi sia il tuo mondo Zia babele è pronto ad accoglierlo!

Zia Babele è un sistema componibile pensato per il living ma così eclettico che si adatta a qualsiasi ambiente. Il sistema si sviluppa in 3 elementi: le trottole, le torri e i castelli.
I castelli,  personalizzabili per le proprie esigenze, sono costuiti da moduli (da 1 a 6) impilabili in torri. Il sistema si può sviluppare in tutte le direzioni.

Capienza accoglie di tutto in gran quantità, compresi i raccoglitori in A4.
Materiali struttura, in massello di rovere naturale, piani sono in acrilico satinato. A richiesta i piani possono essere di colore: nero, rosso, blu, fumé, trasparente o a specchio. Il fianco con
l’anta è trasparente. In dotazione sono fornite 4 bacchette fermalibri per ciascun modulo di ogni torre.
Finiture per la ceratura utilizziamo solo prodotti naturali privi di additivi chimici.
Montaggio la zia Babele è semplicissima da montare i moduli si sovrappongono tra di loro senza bisogno di alcuno strumento.
Schede tecniche
Dimensioni: L 264 x P 33 x H 146 cm
facebooktwitterflickrflickrgooglepinterest

30 altri prodotti della stessa categoria: