Madia 9770 Space by Vibieffe

Nuovo prodotto

Madia in legno frassino spazzolato nero

Contenere, esporre, arredare. La madia Space è una proposta funzionale e allo stesso tempo glamour per un abitare contemporaneo.

Design by Gianluigi Landoni

Maggiori dettagli

2 050,00 €

  • 192
  • 288

Lista desideri

Descrizione Prodotto

La madia Space risponde alla necessità di contenere e all’esigenza di vivere gli spazi nel quotidiano. Dal design lineare per un sistema giorno di spiccata personalità, Space si propone come elemento con logica fondata su piani orizzontali, che, con libertà compositiva, si combinano con contenitori di varia natura e funzione, sospesi su un telaio autoportante e piedi in metallo nickel nero. Le madie Space sono realizzate in frassino spazzolato nero.

Si ampliano le possibilità creative selezionando il posizionamento dei diversi elementi nei moduli di Space: modulo ad ante battenti con ripiano in cristallo, modulo a doppio cassetto alto e basso con rientro soft, modulo centrale con vano a giorno e cassettone, in uso solo nell’elemento a tre componenti.

Descrizione prodotto Madia bassa

Caratteristiche tecniche Basamento: larice spazzolato colore nero. Piano: larice spazzolato colore nero.

Contenitori: larice spazzolato colore nero.

 

Piedi: metallo nickel nero.

Note particolari I contenitori a scelta tra: elemento a ribalta, elemento con ante, elemento con due cassetti o elemento vano a giorno e cassetto, sono indispensabili per il completamento della madia. Ripiano in vetro compreso nell’elemento ad anta ribalta e ante a battente.

Dimensioni:

L 192/288 x P 45 x H 73 cm

facebooktwitterflickrflickrgooglepinterest

30 altri prodotti della stessa categoria: