Poltrona 1000 Fast by Vibieffe

Nuovo prodotto

Poltrona con braccioli in legno massello, rivestimento in pelle o tessuto.

Design by Gianluigi Landoni

Maggiori dettagli

1 730,00 €

Lista desideri

Descrizione Prodotto

Il colore e il calore del noce canaletto identificano e caratterizzano questa poltroncina dall'immagine versatile che si dimostra quindi adattabile e inseribile in cornici abitative diverse. Lo schienale a listelli regala leggerezza all'elemento. La seduta e lo schienale sono ammorbiditi da un soffice cuscino. Ed un soffice cuscino correda anche il pouf che accompagna la poltroncina. Per il massimo grado di comfort.

Tutte le poltrone sono progettate con la massima attenzione allo stile, alla raffinatezza, alla qualità e all'attenzione ai dettagli propria dell'Interior Design Made in Italy.

1000 Fast può essere rivestita scegliendo tra un'infinita gamma di tipologie di tessuti in tutti i principali colori di tendenza. I rivestimenti sono disponibili in tutti i principali tessuti: pelle, cuoio, cotone, lino, realizzati con lavorazione sartoriale e artigianale di massima qualità. La seduta è in multistrato con cinghie elastiche intrecciate ricoperte con tamponi in poliuretano espanso rivestito con vellutino accoppiato. Il cuscino di seduta e il cuscino di schienale sono in piuma lavata e sterilizzata.

Scheda tecnica

Rivestimenti e finiture

Dimensioni:

L 76 x P 80 x H 71 cm

Per altri rivestimenti - RICHIEDI PREVENTIVO PERSONALIZZATO

facebooktwitterflickrflickrgooglepinterest

30 altri prodotti della stessa categoria: