Poltrona Big Cut Corner by Plust Collection

Nuovo prodotto

Poltrona ad angolo modulare in polietilene

Design by Matali Crasset

Maggiori dettagli

818,00 €

Lista desideri

Descrizione Prodotto

Big Cut è un progetto di convivialità, un sistema modulare che si basa sulla praticità e multifunzionalità dei singoli elementi che lo compongono. Due o più elementi che combinati insieme progettano divani, poltrone, chaise longue, isole, penisole, set, pouf e tavolini. Un sistema per arredare spazi da 1 a 1000 posti, pensato quindi per le mutevoli esigenze degli ambienti contract. Cuscini in morbido tessuto tecnico completano il sistema e lo rendono comodo e perfetto sia per ambienti indoor che per l'outdoor più estremo. "Una collezione nata sotto il segno della semplicità d'uso, della funzione e del servizio. Un progetto in continua evoluzione che esplora molteplici scenari indoor e outdoor”
Design: Matali Crasset

Elemento angolare adatto ad essere posto alle estremità di una composizione di moduli al fine di creare infinite soluzioni con il numero di posti a sedere necessario.
Completo di cuscino adatto sia all'indoor che all'outdoor. A seconda dell'utilizzo, spostando il cuscino, si può ottenere un angolo destro o sinistro.

COLORI STRUTTURA/CUSCINO
Bianco-Bianco
Bianco-Arancione
Bianco-Tortora
Tortora-Bianco
Tortora-Arancione
Tortora-Tortora

CARATTERISTICHE TECNICHE
Materiali:Polietilene
DryFeel S
EVA
Peso Lordo: Kg 27,6
Uso: INTERNO / ESTERNO

SCHEDA TECNICA - KIT FISSAGGIO

Dimensioni:

Dimensioni BIG CUT CORNER

facebooktwitterflickrflickrgooglepinterest

30 altri prodotti della stessa categoria: