Lounge System Happy Hour Cross by 21st Twentyfirst LivingArt

Nuovo prodotto

Sistema modulare seduta/tavolino con o senza illuminazione

Adatta alle più svariate location utilizzate per eventi mondani, perfetta per gli ambienti interni o esterni di locali ricercati

Design by Marco Cocco

Maggiori dettagli

585,00 €

Lista desideri

Descrizione Prodotto

HHC: Lounge system modulare in polietilene

Adatta alle più svariate location utilizzate per eventi mondani, perfetta per gli ambienti interni o esterni di locali ricercati, Happy Hour Cross è la risultante dell’accostamento di più moduli (realizzati in polietilene rotazionale) ognuno dei quali integra due sedute ed un piano d’appoggio. Il modulo base può essere utilizzato anche singolarmente (per soluzioni ad angolo), accoppiato (per soluzioni a parete) o in infinite combinazioni.

Happy Hour Cross si afferma come una soluzione innovativa per le zone lounge in cui convivialità ed utilizzo si armonizzano tra loro, riuscendo, con il suo design pulito ma distintivo, ad esaltare aspetti fondamentali della filosofia Twentyfirst quali la funzionalità (reinterpretata) e la modularità.

HHC: Lounge system modulare in polietilene, versione illuminata.

Ciò che immediatamente stupisce di Happy Hour Cross è la sua estrema capacità di adattarsi agli spazi, la possibilità di comporre la “zona lounge” in libertà, con una luce elegante, ripensando spazi e luoghi della convivialità, per proporre situazioni e allestimenti sempre nuovi. Un design intelligente che grazie alle sue linee sobrie e minimali garantisce la massima integrazione con il paesaggio circostante. HHC rappresenta l’esaltazione di uno degli aspetti fondamentali della filosofia Twentyfirst: la modularità.
 
La versione illuminata di HHC può essere utilizzata in ambienti indoor e outdoor, in tutte quelle situazioni che richiedono la presenza di pratiche e sceniche postazioni lounge: ideali per sorseggiare un drink in compagnia.
Dimensioni:
Kit luce disponibili: 
M05A020Lampadina alogena a fluorescenza compatta E27 | Energy Saving | Classe A | Potenza max 23 watt

M05A010Lampadina LED bianco freddo 6000°KE27230V | ClasseA+ | Potenza max 10 watt
M05A030*Lampadina A60_LED RGBSMART-APP| 2700-6500°K -E27 -230V -10W -810 LUMEN -ClasseA+

ATTENZIONE:  Per gestire la lampadina LED RGB SMART-APP non c’è bisogno del telecomando, è semplicemente necessario installare l’APP gratuita suituoidispositivismart!* ATTENTION: In order to manage the RGB LED bulb SMART-APP you don’t need the remote control: you just need to install the free APP on yoursmart devices!

NOTA : PRIMA DI ORDINARE VI PREGHIAMO DI CONTATTARCI

PER L'EFFETTIVA DISPONIBILITA' DEL PRODOTTO

facebooktwitterflickrflickrgooglepinterest

30 altri prodotti della stessa categoria: