Tavolo quadrato Plurimo by Pacini & Cappellini

Nuovo prodotto

Questo tavolo è il nuovo successo del Made in Italy, classicità e modernità rendono questo complemento un vero successo. Plurimo è più cose, contemporaneamente: soprattutto una collezione di tavoli trasformabili, concepita per aumentare i posti a tavola in modo semplice ed ingegnoso grazie ad un meccanismo brevettato e depositato. 

Designer by Hanno Giesler

Maggiori dettagli

1 796,00 €

  • 92
  • 120

Lista desideri

Descrizione Prodotto

Plurimo

Il design incontra la pura funzionalità in un tavolo

Il design incontra la pura funzionalità in un tavolo che si modifica sia in lunghezza che in profondità grazie ad un meccanismo esclusivo brevettato e depositato. Nato nel 2012, Plurimo non si chiama così a caso: racchiude in sé tre tavoli diversi, è insieme compatto e spazioso, perché cambia e si trasforma in base alle singole esigenze, con l’obiettivo di facilitare l’ottimizzazione degli spazi. Le gambe sono disponibili in varie forme e le prolunghe alloggiate internamente possono essere scelte in una gamma di colori, finiture e laccature, che consentono al tavolo di mutare non solo dal punto di vista d’uso, ma anche estetico.

Tavolo da pranzo allungabile su due lati, in larghezza ed in profondità con prolunghe alloggiate all’interno. Struttura in massello di frassino. Piano in legno placcato frassino. Il modello 5483 è disponibile anche con piano in Cimento® ( C02 sabbia, C03 tortora). Prolunghe interne placcate. Meccanismo di apertura in alluminio. Modello brevettato e depositato.

SCHEDA TECNICA

Dimensioni:

L 92/132 x P 92/132 x H 75 cm

L 120/175 x P 120/175 x H 75 cm

Per altre versioni - RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO.

facebooktwitterflickrflickrgooglepinterest

30 altri prodotti della stessa categoria: