Tavolo luminoso Dot by Lyxo Design

Nuovo prodotto

Tavolo luminoso rotondo o quadrato in polietilene

Maggiori dettagli

580,00 €

Lista desideri

Descrizione Prodotto

Disponibile in due differenti formati, DOT con luce è un tavolo di carattere e mai banale. La gamba a forma conica in polietilene bianco traslucido, lascia filtrare una luce delicata e sensuale. Ideale per illuminare gli spazi dehors in maniera originale, senza dover ricorrere ad ulteriori punti luce. Il tavolo DOT con luce sa esprimere grande originalità e raffinatezza. Molto stabile e robusto, è completato da solido ed elegante top in HPL. Ricordiamo che, per ulteriori personalizzazioni "top", è anche possibile acquistare la sola gamba (guarda sotto nei prodotti correlati).

Top in HPL spessore 10mm: materiale estremamente robusto, resistente a graffi, urti, abrasioni, sostanze chimiche, acqua e calore. Caratteristiche che lo rendono ideale anche in contesti outdoor.

Sistema di illuminazione LED standard: base in acciaio inox con lampadina LED 1x10W a luce bianca fredda 6500°K. Cavo di alimentazione da 3mt e spina tedesca/Schuko. IP65 PLUG IP44 (lampadina non inclusa).

Kit Led RGBW: funzionante con batterie ricaricabili e telecomando. La ricarica avviene tramite piastra ad induzione. Il kit dispone di grado IP68 e base di ricarica IP20. Durata di illuminazione 10/12 ore con tempo di ricarica 5/6 ore circa. Il sistema è in grado di produrre luce in colore bianco, giallo, arancio, rosso, azzurro, turchese, blu, rosa, fucsia, verde. Inoltre, tramite il telecomando, è possibile impostare cinque diversi programmi: luce fissa, random, flash, strobo e dissolvenza, con ulteriore possibilità di aumentare o diminuire l’intensità di illuminazione.

QUALITÀ CHE CONTA: le persone determinano il successo. LYXO fa parte di VECA S.p.a., brand internazionale del made in Italy che da quasi 30 anni trasforma la plastica in design funzionale; 6 stabilimenti su una superficie di 25 mila metri quadri; 40 impianti di produzione che innovano con la tecnica rotazionale e a iniezione; utilizzo esclusivo di materiali atossici e 100% riciclabili; 25 milioni di pezzi realizzati ogni anno e 10.000 ordini gestiti. Numeri importanti che raccontano una grande realtà.

TECNOLOGIA, NELLE MANI DI ARTIGIANI: senza la mano dell’uomo, la tecnologia è solo riproduzione in serie. Le persone che compongono LYXO sono artigiani evoluti: lo stampaggio rotazionale è l’innovazione che consente allo stampo della materia plastica di ruotare su due assi in modo uniforme e preciso, nei tempi giusti. Ma è l’intervento dell’uomo che definisce il prodotto finito, nel controllo delle forme e nell’attenzione a quei dettagli che fanno, di un oggetto bello, un oggetto LYXO.

Per uso interno ed esterno

Colore gamba: bianco.

Materiale: gamba in polietilene con trattamento UV. Top in HPL spessore 10 mm. Viterie incluse.

Scegli il sistema di illuminazione:

Lampadina LED (luce bianca fredda) con alimentazione a corrente continua

Kit LED multicolore a batteria

Dimensioni:

Top rotondo bianco o antracite Ø 90 cm: altezza 74 cm, Ø base 45 cm

Top quadrato bianco o antracite 90 x 90 cm: altezza 74cm, Ø base 45 cm

facebooktwitterflickrflickrgooglepinterest

30 altri prodotti della stessa categoria: