Tavolino 9425 Cross by Vibieffe

Nuovo prodotto

Tavolino da salotto in metallo con piano in marmo o vetro

Design by Gianluigi Landoni

Maggiori dettagli

974,00 €

  • 70
  • 110

Lista desideri

Descrizione Prodotto

Vibieffe 9425 Cross è una serie di tavolini rotondi di design italiano di diverse dimensioni, componibili a piacere, con il piano in diverse scelte di marmo.

I tavolini Vibieffe 9425 Cross si caratterizzano per il particolare design e per l'eleganza delle linee, ideali per l'abbinamento a divani e poltrone.

I tavolini 9425 Cross sono stati progettati dall'architetto Gianluigi Landoni, designer e prestigiosa firma dell'interior design italiano. La collezione dei tavolini 9425 Cross porta l'attenzione al centro della stanza in cui vengono collocati. Il gioco che nasce dall'incrocio di diverse altezze, diverse dimensioni e diverse finiture crea una sofisticata e preziosa architettura di linee, che ben si inserisce in qualunque ambiente, in ogni stile.

I tavolini sono progettati e realizzati interamente in Italia da Vibieffe, con attenzione ai dettagli tipicamente made in Italy. Il piano dei tavolini è in marmo o in vetro extra-chiaro, verniciato in colore nero. Le gambe sono in metallo con finitura brunita goffrata con puntale in ottone.

Caratteristiche tecniche:

Gambe: metallo finitura brunita goffrata puntale ottone

Piano marmo o vetro extrachiaro verniciato colore nero

Scheda tecnica

Dimensioni:

Ø 70 x H 40 cm

Ø 110 x H 33 cm

facebooktwitterflickrflickrgooglepinterest

30 altri prodotti della stessa categoria: