Vaso Cosmos cubo by Lyxo Design

Nuovo prodotto

Vaso basso in polietilene

Maggiori dettagli

105,00 €

  • 35
  • 40
  • 45
  • 55

Lista desideri

Descrizione Prodotto

Adatta sia ad interni di ampio respiro, sia ad esterni di grandi dimensioni, la linea Cosmos non manca di innovazione ed eleganza.

Il vaso COSMOS cubo è uno dei vasi più resistenti della produzione LYXO, rifinito con particolare cura grazie alla tecnica di lavorazione rotazionale. Ogni modello della linea COSMOS nasce dall’idea di fondere un tocco floreale con l’ambiente circostante, creando un’armonia senza soluzione di continuità. Inoltre, il sistema di progettazione a doppia parete, garantisce maggiore isolamento termico per creare attorno alla pianta il suo pezzetto di mondo. Adatto sia per allestimenti interni che esterni, la linea COSMOS non manca di innovazione ed eleganza.

Scopri gli altri modelli COSMOS, guarda sotto nei prodotti correlati.

QUALITÀ CHE CONTA: le persone determinano il successo. LYXO fa parte di VECA S.p.a., brand internazionale del made in Italy che da quasi 30 anni trasforma la plastica in design funzionale; 6 stabilimenti su una superficie di 25 mila metri quadri; 40 impianti di produzione che innovano con la tecnica rotazionale e a iniezione; utilizzo esclusivo di materiali atossici e 100% riciclabili; 25 milioni di pezzi realizzati ogni anno e 10.000 ordini gestiti. Numeri importanti che raccontano una grande realtà.

TECNOLOGIA, NELLE MANI DI ARTIGIANI: senza la mano dell’uomo, la tecnologia è solo riproduzione in serie. Le persone che compongono LYXO sono artigiani evoluti: lo stampaggio rotazionale è l’innovazione che consente allo stampo della materia plastica di ruotare su due assi in modo uniforme e preciso, nei tempi giusti. Ma è l’intervento dell’uomo che definisce il prodotto finito, nel controllo delle forme e nell’attenzione a quei dettagli che fanno, di un oggetto bello, un oggetto LYXO.

Dimensioni:

cosmos-cubo.png

COLORI

scarica la scheda tecnica

Materiale: polietilene con trattamento UV.

L’accessorio di sicurezza utile per bloccare i vasi al pavimento ed evitare così ribaltamenti accidentali. Utilizzabile su tutti i tipi di vasi, anche quelli con luce. Due viti di fissaggio al vaso incluse, viti di fissaggio al suolo non incluse.

facebooktwitterflickrflickrgooglepinterest

30 altri prodotti della stessa categoria: