Divano letto 2800 Bel Air Vibieffe Visualizza ingrandito

Divano letto 2800 Bel Air by Vibieffe

Nuovo prodotto

Divano letto a una piazza e mezza o matrimoniale in tessuto con chaise lounge.

Design by Altrodesign

Maggiori dettagli

5 255,00 €

  • 286
  • 306

Lista desideri

Descrizione Prodotto

Vibieffe 2800 Bel Air è un divano letto matrimoniale componibile e chaise-longue con contenitore, disponibile con rivestimenti completamente sfoderabili, in cotone, lino, pelle oppure con un rivestimento personalizzato.

Le caratteristiche principali di 2800 Bel Air sono nelle linee di design moderno, leggero ed essenziale, la flessibilità di composizione con la chaise-longue laterale, la praticità di utilizzo della chaise-longue come contenitore, la possibilità di scelta tra molte differenti larghezze di seduta e letto.

Il divano letto 2800 Bel Air può essere rivestito scegliendo tra un'infinita gamma di tipologie di tessuti in tutti i principali colori di tendenza. I rivestimenti sono disponibili in tutti i principali tessuti: pelle, cuoio, cotone, lino, realizzati con lavorazione sartoriale e artigianale di massima qualità. L'imbottitura e i cuscini di seduta sono in poliuretano espanso ricoperto in termofalda. I cuscini di schienale sono in piuma lavata e sterilizzata mista a fibra poliestere siliconata. I piedi sono in alluminio lucido.

Il divano letto 2800 Bel Air utilizza un meccanismo di apertura e chiusura a cinghie elastiche. Il letto può essere attrezzato con il materasso a molle, oppure in poliuretano espanso, con materasso Memory foam, Waterlily o in lattice. I cuscini sono in poliuretano espanso e piuma lavata e sterilizzata, mista a fibra poliestere siliconata.

Scheda tecnica

Dimensioni:

L 286 x P 95/156 x H 71 cm Letto a una piazza e mezza rete da 140 x 200

L 306 x P 95/156 x H 71 cm Letto matrimoniale rete da 160 x 200 cm

Per altri rivestimenti - RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

facebooktwitterflickrflickrgooglepinterest

7 altri prodotti della stessa categoria: