Divano 550 Altopiano by Vibieffe

Nuovo prodotto

Divano con chaise longue in tessuto o pelle

Design by Gianluigi Landoni

Maggiori dettagli

6 667,00 €

Lista desideri

Descrizione Prodotto

Un’indiscutibile icona di raffinatezza, Altopiano si presenta in tre configurazioni: con bracciolo rivestito, dall’immagine tradizionale, con bracciolo basso rivestito e a sbalzo oppure con contenitore in canaletto, eventualmente attrezzabile con lampada di design.‎  Altopiano è un divano singolo o completato da un’accogliente chaise longue, ed è inoltre caratterizzato da un cuscino poggiatesta ripiegato sullo schienale, ribaltabile con apposito meccanismo.‎

550 Altopiano può essere rivestito scegliendo tra un'infinita gamma di tipologie di tessuti in tutti i principali colori di tendenza. I rivestimenti sono disponibili in tutti i principali tessuti: pelle, cuoio, cotone, lino, realizzati con lavorazione sartoriale e artigianale di massima qualità. Tutti i rivestimenti sono sfoderabili e lavabili. L'imbottitura e i cuscini di seduta sono in poliuretano espanso ricoperto in termofalda. I piedi sono in acciaio verniciato nero con puntale in legno o cromato.

Oltre alla possibilità di variare i braccioli, le caratteristiche più interessanti di 550 Altopiano sono l'ampia seduta, il cuscino poggiatesta ripiegato sullo schienale, ribaltabile con un apposito meccanismo, e la comodità della chaise-longue.

Scheda tecnica

Rivestimenti e finiture

Dimensioni:

L 294 x P 95 /158 x H 73/108 cm

Per altre composizioni - RICHIEDI PREVENTIVO PERSONALIZZATO

facebooktwitterflickrflickrgooglepinterest

30 altri prodotti della stessa categoria: