Divano 575 Hi Story by Vibieffe

Nuovo prodotto

Divano a 2 o 3 posti in tessuto o pelle

Design by Altrodesign

Maggiori dettagli

3 753,00 €

Lista desideri

Descrizione Prodotto

Divano e poltrona in stile e design italiano

Il divano Vibieffe 575 HI_Story con la poltrona abbinata è progettato e realizzato esclusivamente da designer italiani, ed è caratterizzato da una forma slanciata e moderna, evidenziata dal profilo della fascia della struttura. Nel design del divano le linee e le forme si sfilano, abbandonando le forme tonde della classicità e abbracciando il rigore della modernità. Nel divano e poltrona 575 Hi_Story possiamo così cogliere la reinterpretazione di un tradizionale stile classico.

La struttura dello schienale esprime un design particolare, e si estende lateralmente ai cuscini dello schienale, come ad accogliere i propri ospiti. I cuscini della seduta sono progettati per esaltare la dimensione del divano. Nei cuscini in piuma della seduta e dello schienale si esprime invece la morbidezza e la comodità, elementi propri dello stile classico.

A terra, il piede del divano in legno massiccio definisce il profilo del divano, mettendo in evidenza la sua silhouette, le linee e le forme del suo design squisitamente italiano.

Massima qualità di materiali, imbottiture, rivestimenti e finiture

Con 575 Hi_Story la qualità nell'arredo della tua casa non ha compromessi. La struttura del divano e della poltrona è in massello di abete, con inserti in legni composti e multistrato di pioppo. Il molleggio a supporto della seduta è realizzato con nastri elastici unidirezionali ad alta portata.

L'imbottitura è in poliuretano espanso ad alta densità, ricoperto con resinato accoppiato vellutino. I cuscini di seduta sono realizzati con inserto in poliuretano espanso avvolto da materassina in piuma, con fodera a sezioni separate. I cuscini di schienale sono in piuma lavata e sterilizzata con fodera a sezioni separate, e con tampone interno in poliuretano espanso. La base è in massello di frassino tinto grigio ombra.

Divano e poltrona 575 Hi_Story sono interamente made in Italy. Sono disponibili con rivestimento in tessuto o in pelle. Il rivestimento non è sfoderabile.

Le cuciture possono essere realizzate in punto cavallo, oppure in cucitura doppia piana, oppure ribattuta semplice, nei colori grigio scuro o panna.

Scheda tecnica

Rivestimenti e finiture

Dimensioni:

Dimensioni 575 HI_STORY | Divano in pelle

facebooktwitterflickrflickrgooglepinterest

30 altri prodotti della stessa categoria: