Divano con terminale laterale 370-Bolid by Vibieffe

Nuovo prodotto

Estetica di forte personalità. Forma dinamica che restituisce al divano Bolid leggerezza e concetto di gioco. Di forte presenza scenica, Bolid riesce a racchiudersi in sé e al tempo stesso estendersi senza definire barriere. Sospeso e al tempo stesso solido ed accogliente.

Divano con terminale laterale dx o sx - rivestimento in tessuto o pelle.

Design by Gianluigi Landoni

Maggiori dettagli

8 060,00 €

Lista desideri

Descrizione Prodotto

Bolid, di dimensione compatta, esplora inedite possibilità creative in connubio tra geometrie e grande comfort. Il tutto strettamente correlato alle esigenze di un vivere nella modernità.Bolid è pensiero, armonia di un disegno, assoluta eleganza in una forma semplice ma sofisticata. Lo schienale che nasce dalla base, ha un equilibrio unico, continuità nella linea all’insegna del comfort.L’ accogliente scocca sagomata si fà seduta e si raccorda con lo schienale in un sofisticato abbraccio per una continuità di volumi e di armonia.Di forte presenza scenica, Bolid riesce a racchiudersi in sé e al tempo stesso estendersi senza definire barriere. Sospeso e al tempo stesso solido ed accogliente. Lo spazio non ha confini. L’elemento terminale è un’appendice che dialoga con l’ambiente, invitando ad entrare ed accogliere a sé.

Descrizione prodotto Poltrona, divani, penisola

Caratteristiche tecniche Struttura: massello di abete e legno multistrato. Molleggio: nastri elastici unidirezionali ad alta portata.

Imbottitura: poliuretano espanso a quote differenziate e memory foam ricoperto in termolegato cotone 100%.

Piedi: legno laccato nero.

Rivestimento: in tessuto o in pelle non sfoderabile.

Il prezzo è escluso di cuscini.

Rivestimenti e finiture

Dimensioni:

L 420 x P 107x H 70 cm

Per altre versioni e rivestimenti - RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

facebooktwitterflickrflickrgooglepinterest

30 altri prodotti della stessa categoria: