Letto matrimoniale 5800 Tube by Vibieffe

Nuovo prodotto

Letto imbottito con rivestimento in tessuto o pelle.

Design by Gianluigi Landoni

Maggiori dettagli

3 785,00 €

  • Senza Contenitore
  • Box contenitore con rete alzante
  • Doppia Alzata

Lista desideri

Descrizione Prodotto

Letto matrimoniale di massima presenza e carattere

5800 Tube è un letto che non passa inosservato; la testata del letto consiste di pannelli interamente ricoperti in cuoio che possono essere aperti verso l'esterno, completando la zona notte con un design raffinato ed elegante.

Il letto 5800 Tube dispone inoltre di poggiatesta regolabili di forma tubolare di particolare comodità. Il letto ha infine un giroletto molto ampio, e dispone di due meccanismi a scelta per il sollevamento e l'utilizzo del contenitore sottostante: il meccanismo Simple, a sollevamento laterale, oppure Patrik, a sollevamento complanare.

Il letto, nella versione non contenitore, è predisposto con il sistema Up&Down che consente di inserire il materasso all'altezza più adatta alle proprie abitudini, è dotato della rete Flat ortopedica a doghe in faggio su struttura in acciaio, e può ospitare tutti i tipi di materassi Vibieffe

Letto sollevabile con contenitore sottostante

5800 Tube può essere rivestito scegliendo tra un'infinita gamma di tipologie di tessuti in tutti i principali colori di tendenza. I rivestimenti sono disponibili in tutti i principali tessuti: pelle, cuoio, cotone, lino, realizzati con lavorazione sartoriale e artigianale di massima qualità. L'imbottitura della base e della testata è in poliuretano espanso ricoperto in termofalda. Il poggiatesta è in pannello multistrato rivestito in poliuretano espanso ricoperto in termofalda; il movimento del poggiatesta avviene tramite una cerniera regolabile.

Vibieffe 5800 Tube è un ampio letto matrimoniale di diverse dimensioni, disponibile con rivestimenti completamente sfoderabili, in cotone, lino, pelle oppure con un rivestimento personalizzato.

Caratteristiche tecniche

Struttura: Struttura: in legni composti e multistrato. Imbottitura base: poliuretano espanso ricoperto in termofalda. Testata: pannello multistrato sagomato ricoperto in cuoio ( vedi catalogo). Piedi: tecnici neri. Rivestimento base: in tessuto o in pelle. Rivestimento in tessuto completamente sfoderabile.

Versione: senza contenitore - con contenitore Simple o Pratik doppia alzata.

Dimensioni:

L 191 x P 219 x H 122 cm

Scheda tecnica
Rivestimenti e finiture

Per altre versioni e accessori: Richiedi un preventivo personalizzato.

facebooktwitterflickrflickrgooglepinterest

30 altri prodotti della stessa categoria: