Letto matrimoniale 5700 Opera by Vibieffe

Nuovo prodotto

Vibieffe 5700 Opera è un letto matrimoniale con testata con lavorazione capitonnè; il letto può avere diverse dimensioni, ed è disponibile in pelle o tessuto.

Design by Gianluigi Landoni

Maggiori dettagli

Descrizione Prodotto

5700 Opera è un letto di sapore classico con un design attento ai dettagli della testata con lavorazione in capitonnè e alla geometria dei piedi in legno.

Il letto 5700 Opera può essere rivestito in pelle in tutti i principali colori di tendenza. I rivestimenti sono disponibili in pelle e cuoio, realizzati con lavorazione sartoriale e artigianale di massima qualità. L'imbottitura è in poliuretano espanso ricoperto in termofalda. I piedi sono in legno tinto moka.

Il letto è dotato della rete Flat ortopedica a doghe in faggio su struttura in acciaio, e può ospitare tutti i tipi di materassi Vibieffe.

Caratteristiche tecniche

Struttura: in legni composti e multistrato. Imbottitura base e testata: poliuretano espanso ricoperto in termofalda. Piedi: faggio tinto moka. Rivestimento: in tessuto o in pelle non sfoderabile. Note particolari Testata con lavorazione "capitonné".

Scheda tecnica

Rivestimenti e finiture

Dimensioni:

L 197 x P 232 x H 98 cm

Contattaci per quotazioni personalizzate o inviaci la richiesta di preventivo.

facebooktwitterflickrflickrgooglepinterest

30 altri prodotti della stessa categoria: