Poltrona SUGAR by Lyxo Design

Nuovo prodotto

Poltrona da giardino in polietilene con braccioli

Design by Simone Micheli.

Maggiori dettagli

461,00 €

Lista desideri

Descrizione Prodotto

Un abbraccio che avvolge e segue le linee del corpo. Le linee fluide e contemporanee della poltrona Sugar sapranno regalare la giusta nota di stile all’intero ambiente. Una seduta sorprendentemente invitante, perfetta per stupire e arredare con personalità.

La poltrona, realizzata in polietilene, è facile da pulire e da spostare, resistenteagli agenti atmosferici, ai raggi UV, quindi particolarmente adatta anche alle zone balneari. La poltrona Sugar è dotata di un elegante foro per il drenaggio dell’acqua piovana. 

poltrona-sugar.png

COLORI

scarica la SCHEDA TECNICA

Più di semplici accessori, dei plus che rendono il divano e la poltrona Sugar ancora più comodi e completi, per un risultato di comfort ed estetica superiore. Realizzato in due versioni, una in poliestere, facilmente lavabile, ignifuga, idro e oleo repellente, resistente ai raggi UV e allo sfregamento, l’altra più basic in tessuto misto cotone e poliestere non idrorepellente. 

scarica la scheda tecnica

Se desideri abbinare alla poltrona, il sofa o il pouf, guarda sotto nei prodotti correlati.

QUALITÀ CHE CONTA: le persone determinano il successo. LYXO fa parte di VECA S.p.a., brand internazionale del made in Italy che da quasi 30 anni trasforma la plastica in design funzionale; 6 stabilimenti su una superficie di 25 mila metri quadri; 40 impianti di produzione che innovano con la tecnica rotazionale e a iniezione; utilizzo esclusivo di materiali atossici e 100% riciclabili; 25 milioni di pezzi realizzati ogni anno e 10.000 ordini gestiti. Numeri importanti che raccontano una grande realtà.

TECNOLOGIA, NELLE MANI DI ARTIGIANI: senza la mano dell’uomo, la tecnologia è solo riproduzione in serie. Le persone che compongono LYXO sono artigiani evoluti: lo stampaggio rotazionale è l’innovazione che consente allo stampo della materia plastica di ruotare su due assi in modo uniforme e preciso, nei tempi giusti. Ma è l’intervento dell’uomo che definisce il prodotto finito, nel controllo delle forme e nell’attenzione a quei dettagli che fanno, di un oggetto bello, un oggetto LYXO.

Materiale: polietilene con trattamento UV.
Dimensioni: L 115 x P 87 x H 80 cm ( seduta H 45 cm)
facebooktwitterflickrflickrgooglepinterest

30 altri prodotti della stessa categoria: