Poltrona da giardino a dondolo Consueto by PARIGIANI

Nuovo prodotto

Poltrona da giardino a dondolo telaio in alluminio verniciato con vernice epossidica, intrecciato a mano in fibra sintetica.

Maggiori dettagli

1 015,00 €

Lista desideri

Descrizione Prodotto

Il dondolo Consueto ha un telaio in alluminio verniciato con vernice epossidica, intrecciato a mano in fibra sintetica. Tale fibra è stata progettata e realizzata per resistere agli agenti atmosferici, ha quindi un'elevatissima resistenza termica e all'abrasione nonché una notevole resistenza ai raggi UV. Tappezzeria in poliuretano espanso, rivestito con tessuto idrorepellente lavabile.
Consueto ma lontano da ogni ovvietà estetica e concettuale. Consueto come a dire una linea rassicurante, confidenziale, composta e sfiziosa allo stesso tempo, che conferisce morbidezza e leggerezza allo spazio con cui interagisce.

I pezzi che compongono la collezione Consueto sono interamente intrecciati a mano da esperti Maestri Artigiani, con una particolare fibra sintetica progettata e realizzata per resistere ai vari agenti atmosferici. Questa fibra ha inoltre un’alta resistenza all’abrasione, al calore e ai raggi UV. I telai sono realizzati in alluminio in modo da evitare ruggine e rendere leggeri anche i divani più grandi.

L’imbottitura è in poliuretano espanso, rivestita con un tessuto idrorepellente, resistente allo schiarimento dovuto al sole e all’acqua. Tutti i cuscini sono facilmente sfoderabili e lavabili, rivestiti con un tessuto di categoria base color Ecrù, oppure di altra categoria con colori e diverse fantasie.

Accessori: Cuscino seduta in tessuto cat. C B A
Per altri rivestimenti - RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO.

Dimensioni: L 65 x P 89 x H 83 cm

facebooktwitterflickrflickrgooglepinterest

30 altri prodotti della stessa categoria: