Vaso cachepot EASY luminoso by Lyxo Design

Nuovo prodotto

Portavaso luminoso rotondo in polietilene

La silhouette semplice ed essenziale della linea EASY al servizio della luce. Perfetta per illuminare entrate, grandi hall e giardini.

In versione Battery RGBW risulta perfetta per eventi temporanei.

Maggiori dettagli

458,00 €

  • 80
  • 100
  • 130

Lista desideri

Descrizione Prodotto

Il cachepot Easy con luce è una vaso dalle grandi dimensioni, dotato di design lineare e semplice ma nel contempo estremamente accattivante. Inoltre, i due sistemi di illuminazione a LED, rendono il Cache-Pot Easy con luce imprescindibile nell’arredamento di grandi spazi outdoor, dall'abitazione privata a qualsiasi struttura ricettiva nel settore contract. Uno splendido articolo in grado di integrarsi in modo sublime in spazi di ampio respiro classici o moderni.

Cachepot Easy con luce è una nuova evoluzione del famoso e molto apprezzato vaso Easy (VECA), visibile sotto nei prodotti correlati.

QUALITÀ CHE CONTA: le persone determinano il successo. LYXO fa parte di VECA S.p.a., brand internazionale del made in Italy che da quasi 30 anni trasforma la plastica in design funzionale; 6 stabilimenti su una superficie di 25 mila metri quadri; 40 impianti di produzione che innovano con la tecnica rotazionale e a iniezione; utilizzo esclusivo di materiali atossici e 100% riciclabili; 25 milioni di pezzi realizzati ogni anno e 10.000 ordini gestiti. Numeri importanti che raccontano una grande realtà.

TECNOLOGIA, NELLE MANI DI ARTIGIANI: senza la mano dell’uomo, la tecnologia è solo riproduzione in serie. Le persone che compongono LYXO sono artigiani evoluti: lo stampaggio rotazionale è l’innovazione che consente allo stampo della materia plastica di ruotare su due assi in modo uniforme e preciso, nei tempi giusti. Ma è l’intervento dell’uomo che definisce il prodotto finito, nel controllo delle forme e nell’attenzione a quei dettagli che fanno, di un oggetto bello, un oggetto LYXO.

scarica la scheda tecnica

Colore: bianco.

Dimensioni:

ø esterno 80cm, ø interno 75cm, altezza 75cm, base ø 49cm, peso 8,4kg.

ø esterno 100cm, ø interno 93cm, altezza cm88, base ø 61cm, peso 15,4kg.

ø esterno 130cm, ø interno 120cm, altezza 120cm, base ø 84cm, peso 35,4kg.

Materiale: polietilene con trattamento UV.

Sistema di illuminazione Led standard: base in acciaio inox con lampadina Led da 12W a luce bianca fredda 6.500°K. Cavo di alimentazione da 1,40 mt e spina tedesca/Schuko. IP65 con spina IP44 (lampadina non inclusa).

Kit Led RGBW: funzionante con batterie ricaricabili e telecomando. La ricarica avviene tramite una piastra ad induzione. Il kit dispone di grado IP68 e base di ricarica IP20. Durata di illuminazione 10/12 ore con tempo di ricarica 5/6 ore circa. Il sistema è in grado di produrre luce in colore bianco, giallo, arancio, rosso, azzurro, turchese, blu, rosa, fucsia, verde. Inoltre, tramite il telecomando, è possibile impostare cinque diversi programmi: luce fissa, random, flash, strobo e dissolvenza, con ulteriore possibilità di aumentare o diminuire l’intensità di illuminazione.

IMPORTANTE: i vasi cachepot si distinguono dai comuni vasi per la presenza di un kit di drenaggio. Sistema che consente all'acqua in eccesso di defluire con facilità senza danneggiare la pianta.

L’accessorio di sicurezza utile per bloccare i vasi al pavimento ed evitare così ribaltamenti accidentali. Utilizzabile su tutti i tipi di vasi, anche quelli con luce. Due viti di fissaggio al vaso incluse, viti di fissaggio al suolo non incluse.

facebooktwitterflickrflickrgooglepinterest

30 altri prodotti della stessa categoria: