Bancone bar Bartolomeo Desk Light by Plust Collection

Nuovo prodotto

Bancone bar illuminato

Design by Joe Velluto

Maggiori dettagli

1 104,00 €

Lista desideri

Descrizione Prodotto

La linea di banconi bar Bartolomeo, composta da un elemento lineare e uno angolare, completa la collezione contract di PLUST Collection. Versatile, funzionale permette di creare infinite soluzioni strutturali: postazioni reception, banchi bar, reception e consolle. La sua morbida linea estetica nasce da un'esigenza ergonomica per accogliere comodamente le persone che vi siederanno attorno. La gamma completa di accessori bar e la versione Light rendono Bartolomeo un prodotto che si inserisce con disinvoltura nei notturni momenti di convivialità.

Bancone bar lineare utilizzabile come desk, consolle o banco bar a seconda della configurazione desiderata. 

È predisposto per alloggiare da 1 a 3 kit luce standard o con luce RGB, per ricreare atmosfere suggestive in situazioni di convivialità.

Per il modello standard nel prezzo non è incluso alcun accessorio.
Per il modello versione 1 sono già inclusi nel prezzo lavandino, rubinetto, mensola e piano di lavoro per uso alimentare.
Per il modello versione 2 sono già inclusi nel prezzo lavandino, rubinetto, ghiacciaia, mensola e piano di lavoro per uso alimentare.
Per il modello versione 3 sono già inclusi nel prezzo lavandino, rubinetto, 2 ghiacciaie, mensola e piano di lavoro per uso alimentare.

Per la scelta di ulteriori accessori, quali mensole o ruote, si prega di contattare il nostro servizio clienti.

Design: Joe Velluto

COLORI BASE
98 Neutro

Materiali:Polietilene, Alluminio

Peso Lordo:Kg 61,4
versione 1 kg 64,7
versione 2 kg 66,1
versione 3 kg 67,5

Uso: INTERNO / ESTERNO


SCHEDA TECNICA - DIMENSIONI - KIT FISSAGGIO - FISSAGGIO A TERRA - ISTRUZIONI KIT LUCE - KIT LUCE USA-CANADA - DICHIARAZIONE UE - CERTIFICATO DI CONFORMITÀ UL

Dimensioni:

L 160 x P 70 x H 110 cm

facebooktwitterflickrflickrgooglepinterest

17 altri prodotti della stessa categoria: