Bancone Bar illuminato Marvy (corner) by Lyxo Design

Nuovo prodotto

Corner bancone bar illuminato in polietilene per esterni, completo di piano in HPL.

Maggiori dettagli

572,00 €

Lista desideri

Descrizione Prodotto

Al centro del locale, ogni giorno, ogni sera. Il bancone modulabile Marvy si adatta ad ogni esigenza di forma e spazio. Perfetto anche per l’allestimento di eventi temporanei.
La versione RGBW offre una vasta gamma di colori e programmi gestibili tramite il telecomando in dotazione, creando suggestive scenografie. Grazie alle centraline sincronizzabili, si può ottenere lo stesso effetto luminoso su tutta la composizione. Potete equipaggiare il vostro bancone Marvy con l’opzione piano HPL che resiste praticamente a tutto: usura del tempo, umidità, raggi ultravioletti, spore e muffe. Non può mancare invece la cocktail station, l’accessorio per tenere organizzato il proprio bancone e avere tutto il necessario a portata di mano. 

bancone-marvy-tab-1.png
bancone-marvy-tab-2.png

COLORI

SCARICA LA SCHEDA TECNICA

Piano in HPL con spessore 1cm: accessorio a richiesta e non vincolante per l'acquisto, realizzato in materiale stratificato di eccellente qualità. Garantisce grande durata, funzionalità e design. Estremamente resistente all’usura, lo stratificato HPL mantiene inalterate le sue caratteristiche estetiche e prestazionali per l’intero ciclo di vita. Costituito internamente da strati di fibre cellulosiche impregnate con resine. Importante: nella scelta colore del piano superiore, si determina anche la colorazione delle eventuali mensole inferiori, che quindi avranno medesima finitura. Va inoltre sottolineato che il piano di appoggio superiore è fissato al mobile tramite viti in acciaio (incluse nella confezione), mentre le mensole sono semplicemente appoggiate sulle guide laterali. 

Sistema di illuminazione LED standard: base in acciaio inox con lampadina LED 240V da 1x10W a luce bianca fredda 6.500°K. Cavo di alimentazione da 1,40 mt e spina tedesca/Schuko. IP65 PLUG IP44 (lampadina non inclusa).

RGBW LED strip multicolore con cavo: scatola di derivazione per esterni con alimentazione e centralina. Il kit dispone di grado IP67 PLUG IP44 24V. Il sistema è in grado di produrre luce in colore bianco, giallo, arancio, rosso, azzurro, turchese, blu, rosa, fucsia, verde. Inoltre, tramite il telecomando, è possibile impostare cinque diversi programmi: luce fissa, random, flash, strobo e dissolvenza, con ulteriore possibilità di aumentare o diminuire l’intensità di illuminazione.

QUALITÀ CHE CONTA: le persone determinano il successo. LYXO fa parte di VECA S.p.a., brand internazionale del made in Italy che da quasi 30 anni trasforma la plastica in design funzionale; 6 stabilimenti su una superficie di 25 mila metri quadri; 40 impianti di produzione che innovano con la tecnica rotazionale e a iniezione; utilizzo esclusivo di materiali atossici e 100% riciclabili; 25 milioni di pezzi realizzati ogni anno e 10.000 ordini gestiti. Numeri importanti che raccontano una grande realtà.

TECNOLOGIA, NELLE MANI DI ARTIGIANI: senza la mano dell’uomo, la tecnologia è solo riproduzione in serie. Le persone che compongono LYXO sono artigiani evoluti: lo stampaggio rotazionale è l’innovazione che consente allo stampo della materia plastica di ruotare su due assi in modo uniforme e preciso, nei tempi giusti. Ma è l’intervento dell’uomo che definisce il prodotto finito, nel controllo delle forme e nell’attenzione a quei dettagli che fanno, di un oggetto bello, un oggetto LYXO.

SCARICA LA SCHEDA TECNICA

Materiale: polietilene con trattamento UV.

Dimensioni: 60x98cm, altezza 110cm, peso 15,7kg.

Anche disponibile con piano HPL in colore bianco o antracite.

Accessori: KIT LAVAMANI

Potete equipaggiare il vostro bancone Marvy con lÈ disponibile inoltre il kit lavamani composto da piano HPL preforato, miscelatore, lavabo e impianto di scarico.

facebooktwitterflickrflickrgooglepinterest

17 altri prodotti della stessa categoria: