Bancone bar Frozen Desk Light by Plust Collection

Nuovo prodotto

Bancone bar illuminato

Design by Matteo Ragni, Maurizio Prina

Maggiori dettagli

1 037,00 €

Lista desideri

Descrizione Prodotto

La collezione è composta da: un bancone bar modulare, disponibile in due versioni dl profondità, con vani ed un ampio piano di lavoro per collocare elettrodomestici ad incasso, un tavolo alto con sgabello da abbinare al bancone come soluzione conviviale e infine un tavolo da pranzo con poltroncina per sale ristorante. Frozen Family è caratterizzata da una sfaccettatura geometrica che permette di mascherare linee di giunzione degli dementi modulari, è utilizzabile in spazi indoor e outdoor e, fatta eccezione per le sedute, è disponibile nella versione light.

Bancone bar modulare luminoso, disponibile in due conformazioni di profondità, “Frozen” e “Frozen Large" che permettono grande versatilità d’uso e impiego. 
La sfaccettatura superficiale che lo caratterizza in versione luminosa, crea delle rifrazioni di luce scenografiche e di grande impatto emozionale. Disponibile una completa gamma di accessori bar, adatto all’ utilizzo sia in indoor che outdoor.

Per il modello versione 1 sono già inclusi nel prezzo lavandino, rubinetto, mensola e piano di lavoro per uso alimentare.
Per il modello versione 2 sono già inclusi nel prezzo lavandino, rubinetto, ghiacciaia, mensola e piano di lavoro per uso alimentare.

Per la scelta di ulteriori accessori, quali piano alimentare, mensole o ruote, si prega di contattare il nostro servizio clienti.

COLORI BASE
98 Neutro

CARATTERISTICHE TECNICHE
Materiali:Polietilene, Alluminio

Peso Lordo:Art. 8308 Frozen Desk Kg 52,2
Art. 8320 Frozen Desk Version 1 Kg 66,9
Art. 8321 Frozen Desk Version 2 Kg 67,4
Art. 8316 Frozen Desk Large Kg 68

Uso: INTERNO / ESTERNO

SCHEDA TECNICA - DIMENSIONI - KIT FISSAGGIO - ISTRUZIONI KIT LUCE - KIT LUCE USA-CANADA - DICHIARAZIONE UE - CERTIFICATO DI CONFORMITÀ UL

Dimensioni:

Dimensioni FROZEN DESK LIGHT

facebooktwitterflickrflickrgooglepinterest

17 altri prodotti della stessa categoria: