Divano 425 Con_Tempo by Vibieffe

Nuovo prodotto

Divano componibile in tessuto o pelle.

Design by Altrodesign

Maggiori dettagli

3 783,00 €

Lista desideri

Descrizione Prodotto

Con Con_tempo Vibieffe si è fermata a riflettere.‎ I valori stilistici in gioco sono semplici: una modularità ampia, una progettualità infinita, una versatilità per tutte le situazioni: Con_tempo nasce per essere il divano di ogni casa e di ogni ambiente.‎ Il bracciolo avvolgente e nello stesso tempo contenuto dà maggiore spazio alla seduta che appare importante ed estremamente accogliente.‎ Le forme pulite di Con_tempo sono rimarcate da un profilo in tinta.‎ 

I dettagli del divano 425 Con_Tempo evidenziano la qualità del design italiano e l'attenzione alla scelta dei materiali. Le linee pulite di 425 Con_Tempo sono rimarcate da un profilo in tinta. Il bracciolo è studiato per essere avvolgente, ma allo stesso tempo contenuto; in questo modo, la forma e la disposizione del bracciolo consentono larghi spazi alla seduta, che risulta comoda, ampia ed estremamente accogliente.

I rivestimenti sono in tessuto completamente sfoderabile; se il rivestimento è in pelle, è invece fissato alla struttura. Il piede può essere puramente tecnico di colore nero, oppure realizzato in ottone cilindrico.

Scheda tecnica

Rivestimenti e finiture

Dimensioni:

L 279 x P 100 x H 76 cm

Per altre versioni - RICHIEDI PREVENTIVO PERSONALIZZATO

facebooktwitterflickrflickrgooglepinterest

30 altri prodotti della stessa categoria: