Divano 910 Zone Slim by Vibieffe

Nuovo prodotto

Divano componibile con rivestimento in tessuto o pelle.

Design by Gianluigi Landoni

Maggiori dettagli

7 304,00 €

Lista desideri

Descrizione Prodotto

Un progetto dalla componibilità interessante, Zone Slim si contraddistingue per la profondità di cm 88 ed i braccioli sottili, della medesima altezza della scocca che ne accompagna i cuscini dello schienale.‎  Completano la proposta comode chaises longues e un pratico pouf.‎

Le caratteristiche più interessanti di 910 ZONE Slim sono i braccioli sottili e alti, i piedi in noce Canaletto o alluminio e la possibilità di comporre il divano con elementi di ampia larghezza, chaise-longue e pouf.

910 ZONE Slim può essere rivestito scegliendo tra un'infinita gamma di tipologie di tessuti in tutti i principali colori di tendenza. I rivestimenti sono disponibili in tutti i principali tessuti: pelle, cuoio, cotone, lino, realizzati con lavorazione sartoriale e artigianale di massima qualità. Tutti i rivestimenti sono sfoderabili e lavabili. L'imbottitura è in poliuretano espanso. I cuscini di seduta sono in poliuretano espanso e memory foam avvolto in ecofibra solotex, oppure ricoperto in termofalda. I cuscini di schienale sono in ecofibra solotex. I piedi sono in alluminio lucido o verniciato o in legno di noce Canaletto.

Scheda tecnica

Rivestimenti e finiture

Dimensioni:

Per altre versioni e rivestimenti - RICHIEDI PREVENTIVO PERSONALIZZATO

facebooktwitterflickrflickrgooglepinterest

30 altri prodotti della stessa categoria: