Divano componibile Curt Set 7 Moduli by Ambivalenz

Nuovo prodotto

Un modulo e una cintura. Questo è Curt!

Sistema di divani componibili in tessuto

Design by Malte Grieb e Joa Herrenknecht

Maggiori dettagli

3 465,00 €

Lista desideri

Descrizione Prodotto

Curt è sicuramente il sofasystem più ambivalente al mondo. Chiunque possa prendere una decisione qui è probabilmente un po 'strano. Curt crea lussuriosa indecisione. Chi vuole prendere una decisione quando così tante opzioni sono ancora in attesa di essere provate?

Curt è probabilmente anche il sofasystem più semplice al mondo. C'è solo una forma modulare, un pouf. Se colleghi questi moduli invariabili tramite il sistema di connessione in attesa di brevetto, i divani possono essere creati in ogni configurazione immaginabile. Infinita pissibilità. E può essere modificato in qualsiasi momento in qualsiasi configurazione immaginabile.

Curt è probabilmente anche il sofasystem più flessibile al mondo. Non è solo la combinazione dei moduli che consente infinite variazioni. La copertina di Curt, può essere smontata in due parti, permettendo un gioco di colori mai visto prima.

Materiale
Schiuma: schiuma fredda
Telaio: compensato
Cinturini: 80% poliestere / 20% polipropilene
Gancio: alluminio

La connessione
Due ganci e una cinghia, tutto qui!
Questa non è una connessione per l'eternità. Le obbligazioni a breve termine sono una pratica comune, ora anche per i divani. Se ne avevi abbastanza di uno, l'hook viene facilmente rilasciato e pronto per una nuova configurazione. Una cinghia regolabile con due semplici ganci. Questa è la cintura Curts. Ci sono tre anelli di attacco su ciascun lato del modulo e quattro sul retro per l'aggancio. Ecco quanto velocemente Curt si lega ancora e ancora e ancora.

Il modulo
Difficile da credere, ma vero. Questa varietà infinita è creata da una sola forma modulare. Un cuboide con una base quadrata la cui altezza è metà della lunghezza dei suoi lati. Inoltre 16 loop di connessione nascosti, visibili solo quando necessario. Così semplice, così infinito.

Il rivestimento
Anche il tessuto del rivestimento di Curt è piuttosto insolito. Due rettangoli, formati in una U, che possono essere uniti e divisi con una cerniera a tutta lunghezza. Rimovibile, sostituibile, divisibile, combinabile e facile da pulire. Un modulo rosso e uno blu diventano due moduli rosso-blu.

I classici sette.

Perché non dovresti essere in grado di trasformare un divano modulare in un divano classico? Un divano così compatto e comodo con braccioli pieni. E perché non dovresti essere in grado di trasformare il divano compatto e accogliente in un piccolo divano ad angolo o in una chaise longue, o in tante altre configurazioni. Sì, perché no quando hai un sistema di divani modulare così incredibilmente flessibile.

Con ogni modulo sono incluse 2 cinture con 2 ganci ciascuna.‎

Dimensioni: L 68 x P 68 x H 34 cm  

facebooktwitterflickrflickrgooglepinterest

30 altri prodotti della stessa categoria: